Il recente aggiornamento di One UI 6 sta iniziando a essere distribuito per i modelli più datati di Galaxy Watch, come la serie Galaxy Watch 6. Questo upgrade, già disponibile nel programma beta negli Stati Uniti, è atteso da numerosi utenti di dispositivi più vecchi rispetto al Galaxy Watch 7, che inizialmente erano esclusi da questa novità.
innovazioni e funzionalità di one ui 6
One UI 6 si presenta come un notevole progresso, specialmente per coloro che utilizzano le funzioni di monitoraggio delle attività e degli allenamenti. Tra le innovazioni più significative si trova un nuovo strumento per la Sleep Apnea e un sistema di tracciamento della salute migliorato, che offre un Energy Score basato su parametri quali sonno, attività fisica e ulteriori dati rilevanti. L’aggiornamento include anche nuovi quadranti per gli orologi, che si aggiungono a quelli già esistenti.
disponibilità e lanci
Secondo diverse segnalazioni, gli utenti possessori del Galaxy Watch 6 Classic stanno ricevendo il completo aggiornamento a One UI 6. Al contrario, i modelli base della Galaxy Watch 6 non sembrano al momento ricevere l’aggiornamento, sebbene la situazione possa cambiare a breve.
limiti geografici
L’aggiornamento di One UI 6 pare essere al momento limitato agli Stati Uniti, con diversi utenti che confermano l’assenza di aggiornamenti in Europa e in altre aree. Seguendo le recenti tendenze di distribuzione, è probabile che l’aggiornamento si estenda rapidamente ad altre regioni.
miglioramenti futuri
In merito ai modelli di Galaxy Watch, si prevede che Samsung non tarderà a rilasciare aggiornamenti per la base Galaxy Watch 6, sia nella versione LTE che in quella BT. Per quanto riguarda i modelli Galaxy Watch 5 e 4, il rilascio di One UI 6 potrebbe richiedere ulteriori tempistiche.
Da notare, infine, che il Galaxy Watch 7 ha già ricevuto il nuovo aggiornamento e sarà prioritario per i futuri rollout, fino all’arrivo di una nuova generazione come il Galaxy Watch 8.
maggiori informazioni su samsung:
- Samsung’s latest Galaxy update might break Android Auto – how to fix it
- Despite heavy delays, Samsung’s first Android 15 beta might be a buggy mess
- Samsung launches cloud gaming for Galaxy devices, but it’s not what you think [Gallery]
Lascia un commento