Nell’ambiente in continua evoluzione delle piattaforme di streaming, il ruolo di guida per scoprire le novità in termini di serie TV si rivela fondamentale. Ogni settimana, i servizi streaming come Netflix, Hulu, Max, Amazon Prime Video e Paramount Plus rilasciano una vasta gamma di titoli inediti, comprendenti sia produzioni originali che stagioni di ritorno di seri amatissimi. Questa settimana, nonostante un inizio più lento del solito, ci sono comunque alcune perle da non perdere, come “Animal Control” su Hulu e “Extraordinary” nella sua seconda stagione, che continua a conquistare il pubblico con il suo mix unico di umorismo e superpoteri.
le migliori novità in streaming di questa settimana
“extraordinary”, stagione 2 – hulu
Extraordinarysi distingue nell’affollato panorama delle serie sui supereroi. Ambientata in un mondo dove tutti acquisiscono superpoteri al compimento dei diciotto anni, la protagonista Jen, all’età di 25 anni, è l’unica a sentirsi esclusa. Alla fine Jen scopre il suo vero potere, che porta con sé delle complicate sfide. La seconda stagione riprende il racconto introducendo nuove dinamiche e personaggi interessanti, tra cui Jizzlord, capace di mutare forma. La serie, disponibile su Hulu dal 6 marzo, promette di mantenere il suo approccio originale all’universo dei supereroi.
– Anni di trasmissione: 2023 – in corso
– Genere: Commedia supereroica
– Valutazione: TV-MA
– Creatore: Emma Moran
– Cast: Máiréad Tyers, Luke Rollason, Sofia Oxenham
“full swing”, stagione 2 – netflix
Full Swingoffre uno sguardo approfondito e drammatico sul mondo del golf professionistico. La serie mette in luce gli aspetti meno conosciuti e più intensi di questo sport, attraverso interviste e momenti di vita dei suoi protagonisti. La nuova stagione esplora l’accordo proposto tra il PGA Tour, il DP World Tour e il Public Investment Fund of Saudi Arabia, sostenitore del LIV Golf, rivelando tensioni e drammi.
– Anni di trasmissione: 2023 – in corso
– Genere: Docudrama
– Valutazione: TV-MA
– Creatore: Chad Mumm
– Cast: Amanda Renner, Dylan Dethier, Sean Foley
“animal control”, stagione 2 – hulu
Protagonista della serie è Joe McHale nel ruolo di Frank, un ufficiale di controllo animali che si ritrova a fare coppia con un nuovo partner. La serie, che ricorda per certi aspetti Brooklyn Nine-Nine, ma con un focus sugli operatori di controllo animali e i loro quotidiana incontri con creature di ogni tipo, torna con la seconda stagione l’7 marzo su Hulu.
– Anni di trasmissione: 2023 – in corso
– Genere: Commedia
– Valutazione: TV-PG
– Creatori: Bob Fisher, Rob Greenberg
– Cast: Joel McHale, Grace Palmer, Vella Lovell
“queen of tears” – netflix
Questa commedia romantica narra le vicende di un coppia apparentemente perfetta: lui, Baek Hyun-woo, direttore legale del Queens Group, e lei, Hong Hae-In, figlia dei proprietari. Nonostante sembrino l’esempio di successo e amore, dovranno affrontare problemi profondi nel loro matrimonio. La serie, prodotta in Corea del Sud e richiedente l’uso di sottotitoli, è disponibile su Netflix dal 9 marzo.
– Anni di trasmissione: 2024 (in corso)
– Genere: Romantico, Drammatico
– Valutazione: 15+
– Creatore: Park Ji-eun
– Cast: Kim Ji-Won, Kim Soo-hyun, Kwak Dong-yeon
Esplorare le novità in streaming offre sempre l’opportunità di scoprire serie capaci di intrattenere, emozionare e, talvolta, lasciare un segno indelebile. L’offerta sempre più variegata e ricca richiede una guida attenta per non perdersi tra le numerose proposte, ma garantendo al contempo la scoperta di vere e proprie gemme televisive.
Lascia un commento