Dbrand Rivoluziona con Nuove Skins Circuito Stampato per Pixel 9, iPhone 16 e Altri Modelli

Dbrand ha recentemente lanciato la sua nuova collezione di skin Circuit Board, frutto di una collaborazione con il famoso canale YouTube LinusTechTips. Queste skin sono progettate per smartphone come il Pixel 9, il Galaxy S24 e l’iPhone 16.

Design innovativo delle skin Circuit Board

Il principale tratto distintivo delle skin Circuit Board di Dbrand è la loro capacità di brillare al buio. L’azienda afferma che queste skin presentano “un modello di circuito stampato 3D tecnicamente accurato”. La texture delle skin è simile a un vero circuito stampato. In condizioni di luce normale, la skin appare di colore nero e bianco sporco, mentre quando le luci si spengono, si trasforma in una brillante tonalità verde che si illumina nel buio.

Le skin Circuit Board sono disponibili per tutti i dispositivi per cui l’azienda offre skin personalizzate. Tra i prodotti più rilevanti ci sono il Pixel 9, il Pixel 9 Pro e il Pixel 9 Pro Fold. In effetti, è possibile acquistare queste skin personalizzate per quasi tutti gli smartphone di qualsiasi produttore.

Varietà di prodotti disponibile con le nuove skin

Inoltre, il sito di Dbrand informa che le nuove skin sono disponibili per 741 prodotti. È possibile applicarle a dispositivi di piccole dimensioni come l’Apple AirTag. Non solo, è anche possibile usare queste skin su dispositivi ben più grandi come i laptop e le console di gioco come l’Xbox Series X. Insomma, le skin con design Circuit Board possono essere utilizzate su quasi tutti i dispositivi.

Oltre alle skin che brillano al buio, Dbrand offre anche skin stampate a tema circuito in due varianti: il Triple Black “Dark Circuit” e il White-on-Orange “Short Circuit”. Queste ultime non sono fluorescenti. Tutte le skin sono realizzate con un vinile fosforescente ad alte prestazioni. I dettagli relativi ai prezzi delle nuove skin si possono trovare sul sito ufficiale dell’azienda.

Continue reading

NEXT

Paga il tuo shopping natalizio in modo facile e veloce con Google Pay

aggiornamenti su google pay Google Pay, una delle piattaforme di pagamento più utilizzate, ha recentemente introdotto modifiche significative alle sue funzionalità, rendendo più semplice e sicuro il processo di acquisto per gli utenti. Questo articolo esplorerà i cambiamenti apportati, inclusi […]
PREVIOUS

Scopri la Super Velocità di Ricarica del Samsung Galaxy A56: Sorprenditi!

Il Samsung Galaxy A56 e le sue caratteristiche di ricarica Il Samsung Galaxy A56 è stato recentemente avvistato presso l’agenzia 3C in Cina, rivelando dettagli interessanti sulla sua velocità di ricarica. Il dispositivo disporrà di una ricarica cablata a 45W, […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza