IPhone 14 Plus: Riparazione Gratuita da Apple per Problemi alla Fotocamera – Scopri di Più!

problematica della fotocamera nell’iphone 14 plus

Il nuovo iPhone 14 Plus, la prima variante Plus offerta da Apple, ha attirato l’attenzione per il suo schermo più ampio, mantenendo un prezzo competitivo rispetto alla versione Pro Max. Alcuni modelli presentano un significativo problema legato alla fotocamera, per il quale vi sono buone notizie per tutti gli utenti colpiti.

malfunzionamento della fotocamera posteriore

Apple ha ufficialmente dichiarato che un numero ristretto di iPhone 14 Plus ha difficoltà a mostrare l’anteprima della fotocamera posteriore. La società ha comunicato che le riparazioni per questi dispositivi saranno effettuate gratuitamente.

“Apple ha stabilito che un’inezia di iPhone 14 Plus potrebbe non mostrare la preview della fotocamera posteriore. I dispositivi interessati sono stati prodotti tra il 10 aprile 2023 e il 28 aprile 2024”, si legge nella nota di supporto dell’azienda.

procedura per la riparazione gratuita

Per verificare la propria idoneità alla riparazione, gli utenti possono inserire il numero di serie del dispositivo sul sito di supporto Apple. Qualora qualcuno avesse già sostenuto costi per risolvere questo problema, è consigliato contattare Apple per richiedere un rimborso.

  • iPhone 14 Plus (modelli con difetto)
  • Riparazione gratuita disponibile
  • Controllo del numero di serie necessario
  • Possibilità di rimborso per spese precedenti

Continue reading

NEXT

Samsung: in arrivo il tanto atteso Galaxy Z Flip FE nel 2024? Scopri tutte le novità!

l’arrivo del galaxy z flip fe nel 2025 Si prevede che Samsung presenterà un nuovo modello di smartphone nella sua serie Galaxy Z, denominato Galaxy Z Flip FE, nel 2025. Questo dispositivo si configura come una versione più economica rispetto […]
PREVIOUS

Samsung XR: Novità e Anticipazioni sul Lancio del 2025 – Cosa Aspettarci?

nuove prospettive per i dispositivi xr di samsung Le recenti comunicazioni finanziarie di Samsung rivelano ambiziosi piani per l’introduzione di dispositivi XR (Extended Reality) nel 2025, suggerendo un ritorno significativo dell’azienda in questo segmento di mercato. Questo annuncio indica che […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza