Super Offerta: Scontato il Robot Aspirapolvere e Lavapavimenti Narwal Freo Z Ultra per la Prima Volta!

scopri narwal freo z ultra

Il tempo è un bene prezioso, e le soluzioni per semplificare le pulizie domestiche sono sempre benvenute. I robot aspirapolvere rappresentano una comoda soluzione per ridurre il tempo dedicato a questa attività, sebbene possano presentare costi elevati. Attualmente, il Narwal Freo Z Ultra ha ottenuto il suo primo sconto di 200 dollari, portando il prezzo a 1.299,99 dollari, rendendolo più accessibile per chi cerca un efficace assistente domestico.

offerta e caratteristiche principali

L’offerta, disponibile su Amazon, richiede di applicare manualmente un coupon per ottenere il sconto. Questo è valido per entrambe le colorazioni: grigio e bianco.

innovazioni del narwal freo z ultra

Il Narwal Freo Z Ultra si contraddistingue per una potente sistematizzazione e quasi totale automazione. Tra le sue novità, presenta:

  • un grande sacchetto per la raccolta della polvere nella base di autopulizia;
  • acqua elettrolizzata riscaldata per una pulizia superiore;
  • intelligenza artificiale per gestire le operazioni;
  • funzionamento più silenzioso rispetto ai modelli precedenti.
  • spazzola per pulire le battiscopa.

performance e capacità del narwal freo z ultra

Questo dispositivo non è solo un aspirapolvere; combina le funzioni di aspirazione e lavaggio, ripetendo queste operazioni automaticamente per alcune settimane. L’upgrade della potenza di aspirazione arriva a 12.000Pa, superando i 8.200Pa della versione precedente, con prestazioni eccellenti che consentono di sollevare oggetti come marble senza sforzi.

sensori avanzati e intelligenza artificiale

Il Freo Z Ultra integra una tecnologia di rilevamento oggetti tra le più avanzate, capace di riconoscere ostacoli alti appena 0,19 pollici e di evitare incidenti con precisione millimetrica. I doppie telecamere frontali e i sensori laterali garantiscono copertura delle aree più difficili e riconoscimento di animali domestici e dei loro imprevisti.

manutenzione e praticità

Il punto di forza di questo modello è la stazione di docking, che permette una manutenzione minima. La base è in grado di conservare fino a 120 giorni di sporco. Inoltre, si occupa anche della pulizia dei panni e del loro asciugamento, evitando così odori sgradevoli. La tecnologia del sensore di sporcizia garantisce una pulizia accurata, con il robot programmato per continuare a lavorare finché non viene raggiunto un risultato ottimale.

un’opzione di alta gamma

Il Narwal Freo Z Ultra è un modello premium per chi cerca un alleato efficace nelle pulizie domestiche. Mentre il prezzo di partenza di 1.499,99 dollari potrebbe risultare elevato, lo sconto attuale rende l’acquisto molto allettante. Si consiglia di prendere decisioni tempestive, considerando che si tratta del primo sconto da quando è stato lanciato a settembre.

alternative e offerte speciali

Per chi ritiene che il prezzo del Freo Z Ultra sia ancora caro, è disponibile anche il ECOVACS DEEBOT T30S, attualmente a un prezzo sorprendente di 849,99 dollari. Questa alternativa include:

  • potenza di aspirazione di 11.000Pa;
  • tecnologia zero-tangle;
  • funzione di lavaggio e asciugatura dei panni;
  • ottima capacità di evasione dagli ostacoli.
  • aspirapolvere portatile incluso per aree difficili da raggiungere.

Continue reading

NEXT

Samsung Rivoluziona i Suoi Smartphone: Nuovo Branding in Arrivo?

Un’interessante evoluzione potrebbe attenderci nel settore mobile, in particolare per quanto riguarda la strategia di branding di Samsung. Recenti rappronti suggeriscono che l’azienda sudcoreana potrebbe espandere la propria gamma di prodotti al di là del marchio Galaxy, mirando a posizionarsi […]
PREVIOUS

Il Declino di LG Mobile: L’evoluzione Mancata della Rivoluzionaria Visione Tecnologica

Il ritrovamento casuale di un LG G8s ThinQ sotto il sedile di un’automobile ha offerto l’occasione per riflettere sulla storia di LG Mobile, cominciata con il debutto nel panorama Android grazie all’LG GW620 LinkMe, fino all’inevitabile chiusura della divisione mobile […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza