nuovo schermo di caricamento per Pixel Watch
Recentemente, gli utenti dei modellii Pixel Watch e Pixel Watch 2 hanno notato una nuova interfaccia visiva quando collegano i loro dispositivi al caricatore. Questa modifica è stata introdotta con il Pixel Watch 3, aggiungendo ulteriori informazioni e funzionalità utili durante la ricarica.
aggiornamenti sul design
Il rinnovato schermo di caricamento presenta ora un design più pulito e intuitivo, con un palinsesto di colori bianchi e verdi. A confronto con il design precedente, l’interfaccia si mantiene nel complesso simile ma con un incremento significativo delle informazioni disponibili.
modifiche principali
- Eliminazione del ring animato in favore di un più statico progress ring.
- Display del livello di carica numerico e dell’ora centrata, con il tempo ora in bianco.
- Il progress ring è cambiato, passando da blu a verde.
nuove funzionalità informative
Una delle novità più utili include la stima del tempo necessario affinché il dispositivo raggiunga una carica completa. Questa informazione si rivela molto preziosa per gli utenti che desiderano ottimizzare l’uso del loro smartwatch mentre non è indossato. A differenza della versione precedente, ora il giorno e la data non sono più visualizzati in fondo, ma a sinistra dell’orologio, mentre il mese è indicato a destra.
gestione del timer
Se un utente ha un timer attivo, quest’ultimo occuperà la parte sinistra dello schermo, spostando giorno e data sulla destra. Questi cambiamenti, seppur sottili, rappresentano un passo avanti nella modernizzazione delle funzionalità offerta ai modelli precedenti.
Lascia un commento