problema di avvio per i dispositivi galaxy s10 e note 10
Recentemente, un numero crescente di utenti dei dispositivi Galaxy S10 e Galaxy Note 10 ha segnalato problemi di avvio, rimanendo bloccati in bootloop. Questo inconveniente sembra essere legato a un aggiornamento del SmartThings Framework rilasciato da Samsung, che potrebbe aver disturbato il corretto funzionamento degli apparecchi.
segnalazioni degli utenti
Nel corso delle ultime 24 ore, diverse lamentele sono emerse online, specialmente su piattaforme come Reddit. Alcuni utenti, come rbthompsonv e mikethespike056, hanno avviato discussioni riguardo a questo malfunzionamento. Il problema sembra estendersi a quasi tutti i dispositivi della gamma Galaxy S10 e Galaxy Note 10, e sono state registrate anomalie anche per il modello Galaxy M51.
possibili cause del problema
Al momento, non è stato identificato un motivo definitivo per queste problematiche. Gli utenti ipotizzano che l’installazione dell’aggiornamento SmartThings possa essere stata la causa scatenante, considerando la coincidenza temporale tra il rilascio della nuova versione e l’inizio delle segnalazioni di bootloop.
soluzioni temporanee
Nel tentativo di risolvere questa situazione spiacevole, l’unica soluzione proposta consiste nel ripristino alle impostazioni di fabbrica. Poiché i dispositivi non riescono a completare l’avvio, è necessario accedere alla modalità di recupero per eseguire il reset completo. Ci si augura che gli utenti abbiano effettuato un backup recente dei loro dati e applicazioni.
contatti con samsung
Per approfondire la questione e ottenere ulteriori dettagli sulle dimensioni del problema, sono stati contattati i rappresentanti di Samsung. Si spera di ricevere informazioni riguardanti cause specifiche e possibili soluzioni meno drastiche rispetto al ripristino totale.
persone coinvolte
- rbthompsonv
- mikethespike056
Lascia un commento