Motorola ha presentato ufficialmente la nuova serie di smartphone Razr 2025. In concomitanza con questo annuncio, T-Mobile ha rivelato i dettagli relativi ai costi per l’acquisto o l’aggiornamento a uno di questi dispositivi sulla sua rete. Nonostante il tipo di telefono, le offerte promozionali rendono l’acquisto più accessibile rispetto ad altre opzioni sul mercato.
Risparmi fino a 1.000 dollari con T-Mobile
L’importo del risparmio derivante da un eventuale scambio dipende dal dispositivo che si decide di consegnare. Ad esempio, è possibile ottenere un valore maggiore per un modello Razr dell’anno precedente o per un nuovo Galaxy S25 Ultra. Qualora non fosse possibile effettuare uno scambio, esiste un’alternativa: aggiungere una nuova linea di servizio. Di seguito sono riportati i dettagli delle offerte di T-Mobile.
- Fino a 1.000 dollari di sconto sull’acquisto della serie Motorola Razr 2025 in caso di scambio.
- Possibilità di ottenere lo stesso risparmio aggiungendo una nuova linea a piani specifici come Go5G Plus e Experience More.
- Sconti minori disponibili se non si utilizza uno dei piani menzionati: fino a 500 dollari con uno scambio e fino a 600 dollari aggiungendo una nuova linea.
Sconti applicati come credito in bolletta
È importante notare che gli sconti offerti da T-Mobile sui nuovi telefoni Razr non vengono accreditati immediatamente. Questi verranno distribuiti nel tempo attraverso crediti mensili sulla bolletta, applicabili su un periodo di 24 mesi. Pertanto, il risparmio richiederà del tempo prima di manifestarsi completamente.
Inoltre, esiste un’offerta dedicata agli abbonati Metro: portando una linea esistente da un altro operatore e sottoscrivendo un piano Metro Flex Unlimited Plus, è possibile acquistare il Motorola Razr 2025 al prezzo promozionale di 319,99 dollari (più tasse). Questo rappresenta un’opzione vantaggiosa rispetto ai costi potenzialmente più elevati degli attuali fornitori. La disponibilità della serie Razr inizierà dal 15 maggio.
Lascia un commento