Motorola edge 60 e edge 60 pro: batterie potenti e design resistente

Il lancio della nuova serie RAZR non rappresenta l’unica novità per Motorola, che ha presentato anche la sua linea di smartphone di alta gamma, la serie Edge. Questi nuovi modelli, Motorola Edge 60 e Motorola Edge 60 Pro, si distinguono per le loro caratteristiche avanzate, tra cui schermi curvi e design accattivante.

specifiche di Motorola Edge 60 e 60 Pro

Entrambi i modelli sono dotati di un display p-OLED Quad-Curved da 6,7 pollici, il quale offre una luminosità massima di 4.500 nits e una risoluzione di 2.712 x 1.220 pixel con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, garantendo un’esperienza visiva fluida.

Fotocamere e design

I due smartphone sono equipaggiati con un sistema a tripla fotocamera posteriore, comprendente un sensore principale da 50 MP, un obiettivo ultra grandangolare da 50 MP e una fotocamera con zoom ottico da 10 MP. Inoltre, è presente una fotocamera frontale da 50 MP per selfie di alta qualità.

In termini di resistenza, entrambi i dispositivi vantano certificazioni IP68 e IP69 contro acqua e polvere, oltre alla certificazione MIL-ST-810H per resistere a temperature estreme e urti fino a 1,5 metri.

Materiali e finiture

Il modello Edge 60 Pro è disponibile in tre finiture: Pantone Shadow con retro simile alla pelle, Pantone Dazzling Blue con texture ispirata al nylon e Pantone Sparkling Grape con superficie simile alla carta vetrata.

prestazioni hardware

L’Edge 60 Pro monta un processore Dimensity 8350 a 4nm accompagnato da opzioni di RAM da 8 GB o 12 GB. La memoria interna varia tra i 256 GB e i 512 GB. Il Motorola Edge 60 utilizza invece il chip Dimensity 7300 ed offre anche uno slot microSD per espandere la memoria.

Batteria e ricarica

L’Edge 60 Pro presenta una batteria da ben 6.000 mAh, supportando ricarica rapida tramite TurboPower da 90W. L’Edge 60 propone varianti con batterie rispettivamente da 5.200 mAh o 5.500 mAh, entrambe compatibili con ricarica TurboPower da 68W.

prezzi e disponibilità

Il prezzo del Motorola Edge 60 parte da £380 (circa USD 506), mentre l’Edge 60 Pro è disponibile a £599.99 (circa USD 799). Entrambi i modelli saranno disponibili in diversi mercati globali ma non negli Stati Uniti.

  • Pantone Shadow
  • Pantone Dazzling Blue
  • Pantone Sparkling Grape
  • Pantone Gibraltar Sea
  • Pantone Shamrock
  • Pantone Plum Perfect

I telefoni includeranno caricabatterie specifici nei rispettivi mercati ed alcuni sono già disponibili nel Regno Unito.

Continue reading

NEXT

Brave browser semplifica la ricerca delle schede aperte su android

brave browser introduce la ricerca delle schede su android Il browser Brave, noto per le sue funzionalità avanzate e l’attenzione alla privacy, ha recentemente avviato il rilascio della versione beta 1.79.92 su Play Store. Questa nuova versione include una funzione […]
PREVIOUS

Roguelike gratuito ora disponibile su epic games store per mobile

novità sui giochi gratuiti dell’epic games store Il programma di giochi gratuiti dell’Epic Games Store ha recentemente registrato un notevole successo, offrendo settimanalmente titoli molto apprezzati. Tra le recenti aggiunte si possono citare Super Meat Boy Forever, Evoland 2 e […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]