Dettagli sul galaxy tab s11: potente chip mediatek in arrivo

Riepilogo: È emerso un nuovo leak che indica che Samsung sta sviluppando almeno due modelli della serie Galaxy Tab S11, attesi per il secondo semestre del 2025, entrambi dotati dello stesso SoC di alta gamma MediaTek.

Recentemente, Samsung ha presentato la serie Galaxy Tab S10 FE, una soluzione più economica rispetto alla linea Galaxy Tab S10 del 2024. L’azienda è attivamente al lavoro su successori adeguati per i suoi tablet di punta. Secondo un rapporto recente, il gigante sudcoreano sta già sviluppando la serie Galaxy Tab S11, che potrebbe essere alimentata da un chip MediaTek di fascia alta.

Il sito Android Authority ha rilevato alcune stringhe nel codice di One UI che potrebbero confermare lo sviluppo di almeno due nuovi dispositivi appartenenti alla serie Galaxy Tab S11. Gli indizi suggeriscono che Samsung potrebbe modificare la propria strategia di denominazione dei dispositivi quest’anno.

sviluppo della serie galaxy tab s11 con processore mediatek

Secondo il rapporto, i modelli Galaxy Tab S11 e Galaxy Tab S11 Ultra potrebbero avere rispettivamente i numeri di modello GTS11 e GTS11U. È interessante notare che l’anno scorso Samsung non ha rilasciato un modello standard della Galaxy Tab S10; sono stati annunciati solo un modello Plus e uno Ultra. Nel 2025, l’azienda potrebbe puntare su un modello standard e uno Ultra, abbandonando potenzialmente la variante “Plus”.

Tuttavia, è ancora possibile che venga lanciato anche un modello Galaxy Tab S11 Plus. Ad oggi, però, il numero di modello non risulta disponibile nel codice. Inoltre, le stringhe rivelano ulteriori dettagli interessanti sui tablet in aggiornamento. Entrambi i modelli della serie Galaxy Tab S11 includono “mt6991”, suggerendo così l’utilizzo dello stesso processore MediaTek. Più precisamente si fa riferimento al potente chip Dimensity 9400 o a una sua variante leggermente overcloccata chiamata Dimensity 9400+.

Per ora queste sono tutte le informazioni disponibili sulla serie Galaxy Tab S11. Il lancio ufficiale è ancora lontano diversi mesi e ci si aspetta che nei prossimi giorni o settimane emergano ulteriori leak relativi a questi tablet. Il gigante sudcoreano dovrebbe annunciare la nuova linea nel secondo semestre del 2025.

Continue reading

NEXT

Confronto smartphone: google pixel 9a e apple iphone 16 a confronto

Il confronto tra smartphone compatti è sempre interessante, specialmente quando si tratta di modelli come il Google Pixel 9a e l’Apple iPhone 16. Questi dispositivi, pur appartenendo a diverse categorie di prezzo, offrono caratteristiche distintive che meritano un’analisi approfondita. Si […]
PREVIOUS

Nintendo switch e kindle: cosa succede quando si uniscono

figment: un prototipo di console portatile innovativa Il Figment rappresenta un nuovo ed interessante concetto nel panorama dei dispositivi di gioco portatili, caratterizzato da un display E-Ink da 7.5 pollici. Attualmente si tratta di un progetto in fase di sviluppo, […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]