Google Fi lancia un piano telefonico conveniente a soli 35 dollari

Google Fi Wireless celebra il suo decimo anniversario con una serie di aggiornamenti significativi, tra cui l’introduzione del nuovo piano Unlimited Essentials a $35 al mese. Questa iniziativa prevede anche un incremento dei limiti di dati per i vari piani e il lancio del supporto per eSIM solo dati, rivolto a tablet e laptop. Inoltre, Google sta offrendo promozioni limitate sui dispositivi Pixel 9 Pro e Pixel Watch 3 per i nuovi utenti, in risposta alla crescente concorrenza da parte di MVNO come US Mobile e Visible.

nuovo piano Unlimited Essentials

Il piano Unlimited Essentials rappresenta una novità importante nel portafoglio di Google Fi. A un costo mensile di $35, offre chiamate, messaggi e dati illimitati, oltre a 30 GB di dati ad alta velocità. Questo piano si colloca sotto l’attuale Simply Unlimited, ora denominato Unlimited Standard.

aggiornamenti ai piani Unlimited Standard e Premium

Google Fi ha apportato significative migliorie ai piani esistenti. L’Unlimited Standard ora offre 50 GB di dati ad alta velocità, rispetto ai precedenti 35 GB. Anche il tethering hotspot è stato potenziato da 5 GB a 25 GB, mantenendo la copertura in Canada e Messico.

Dettagli sul piano Unlimited Premium

L’Unlimited Premium ha raddoppiato la quantità di dati ad alta velocità a 100 GB e migliorato il tethering hotspot a 50 GB. Questo piano include anche dati illimitati in oltre 200 paesi, sei mesi gratuiti di YouTube Premium e 100 GB di archiviazione su Google One. Il prezzo rimane fissato a $65 al mese.

novità sulle SIM solo dati

Un’altra caratteristica apprezzata è l’introduzione della nuova eSIM solo dati, che consente agli utenti di collegare più dispositivi all’account Google Fi fino a un massimo di dieci. Questa funzionalità è particolarmente rilevante poiché molti tablet attuali supportano esclusivamente l’eSIM.

offerte speciali per nuovi ed esistenti clienti

Nell’ambito delle celebrazioni per il decimo anniversario, Google Fi propone promozioni temporanee per nuovi ed attuali utenti. I nuovi clienti possono usufruire dello sconto immediato sul Google Pixel 9 Pro e sul Pixel Watch 3:

  • $300 di sconto immediato sul Pixel 9 Pro;
  • $100 di sconto immediato sul Pixel Watch 3;
  • Sconti disponibili fino al 29 aprile o fino ad esaurimento scorte.

Anche se non sono stati specificati sconti diretti per i clienti già esistenti, sono previsti “sconti istantanei più profondi” sui telefoni della serie Pixel 9; gli utenti sono invitati a controllare il proprio account Google Fi per le offerte esclusive.

Continue reading

NEXT

Google deepmind svela il futuro di gemini e dell’ai

DeepMind, la divisione di Google dedicata all’intelligenza artificiale, ha fatto registrare notevoli progressi nel campo delle tecnologie avanzate. Diverse innovazioni sono già integrate nei prodotti dell’azienda, mentre alcuni progetti sono ancora in fase di sviluppo e attendono una diffusione più […]
PREVIOUS

Google Fi festeggia il decimo compleanno con un piano da 35 dollari e maggiore quantità di dati

google fi wireless: celebrazione del decimo anniversario Google Fi Wireless festeggia il suo decimo compleanno con una serie di aggiornamenti sui piani, incluso un nuovo piano base. Lanciato il 22 aprile 2015 come Project Fi, nel 2018 ha cambiato nome […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza