Monitor ultrawide oled per gaming con funzionalità smart tv di lg

Riassunto: LG ha presentato due nuovi monitor da gioco ultrawide OLED con schermi curvi. Oltre a garantire un’esperienza di gioco eccezionale, offrono anche accesso a piattaforme di streaming popolari come Netflix e Disney+.

LG ha ampliato la sua gamma di monitor da gioco ultrawide OLED negli Stati Uniti lanciando due nuovi modelli. Questi dispositivi fanno parte della serie UltraGear OLED e sono dotati di funzionalità smart TV integrate grazie al sistema webOS del marchio. Il lancio dei prodotti è avvenuto poco dopo che il rivale Samsung ha introdotto alcuni monitor da gioco di alta gamma sul mercato statunitense.

monitor lg oled per un’esperienza di gioco immersiva

I nuovi monitor da gioco LG comprendono il modello UltraGear OLED 39GX90SA da 39 pollici e l’UltraGear OLED 45GX90SA da 45 pollici. Entrambi i modelli sono caratterizzati da schermi curvi con una curvatura di 800R, progettati per offrire un’esperienza di gioco coinvolgente. I pannelli OLED ad alto contrasto hanno un rapporto di 1,5M:1, garantendo neri profondi e una riproduzione dei colori eccellente.

Inoltre, gli schermi dei nuovi monitor offrono una frequenza di aggiornamento fino a 240Hz per immagini fluide. Grazie a un tempo di risposta ridotto a soli 0,03 ms, questi dispositivi si rivelano estremamente reattivi. La tecnologia webOS24 integrata fornisce visualizzazioni e audio personalizzati guidati dall’IA per esperienze di gioco migliorate.

funzionalità di streaming e cloud gaming

I nuovi monitor da gioco LG offrono anche accesso a servizi di streaming molto noti come Netflix, Prime Video, Apple TV, Disney+ e HBO Max. Inoltre, webOS24 consente l’accesso a oltre 300 canali gratuiti LG che spaziano dalla commedia ai film fino ai contenuti sportivi. Gli utenti possono anche divertirsi con i loro giochi preferiti tramite servizi cloud come NVIDIA.

prezzo e disponibilità

Il prezzo del monitor UltraGear OLED WQHD da 39 pollici è fissato a $1.599, mentre la variante da 45 pollici costerà $1.699. Entrambi i modelli sono già disponibili per l’acquisto sul sito ufficiale dell’azienda.

Continue reading

NEXT

Android 16 beta 4 migliora la videochat di Google

Google sta sviluppando effetti per videochiamate in Android 16. Queste nuove funzionalità potrebbero migliorare notevolmente l’esperienza delle videochiamate su dispositivi Android, introducendo effetti come il blur dello sfondo. Si prevede che tali innovazioni saranno disponibili con il lancio ufficiale di […]
PREVIOUS

Vivo x200 ultra: la nuova generazione di smartphone con fotocamere zeiss di alta qualità

Riassunto: Vivo ha recentemente presentato il suo nuovo smartphone di punta, il X200 Ultra, in Cina. Questo dispositivo è dotato di un SoC Snapdragon 8 Elite, specifiche fotografiche notevoli e funziona con Origin OS basato su Android 15. lancio ufficiale […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza