ritardo nel lancio del galaxy z flip 7 fe
Recenti notizie indicano che Samsung ha posticipato il debutto del Galaxy Z Flip 7 FE e del suo smartphone trifold a Q4 2025. Inizialmente, si prevedeva che il modello economico fosse presentato durante l’evento Unpacked di luglio 2025, accanto ai modelli Galaxy Z Flip 7 e Galaxy Z Fold 7.
motivi del rinvio
Sebbene non siano stati forniti dettagli specifici riguardo al motivo del ritardo, sembra che Samsung Display stia dando priorità alla produzione degli schermi pieghevoli per i dispositivi di punta. La produzione dei modelli più economici avverrà successivamente. Nonostante ciò, il lancio dei Galaxy Z Flip 7 e Z Fold 7 è confermato per le tempistiche previste, con la produzione degli schermi già avviata.
caratteristiche attese dal galaxy z flip 7 fe
Le informazioni trapelate suggeriscono alcune caratteristiche interessanti per il Galaxy Z Flip 7 FE. Secondo le indiscrezioni, il dispositivo presenterà un display esterno a forma di folder, simile a quello delle versioni attuali. A differenza della nuova generazione, non sarà dotato di uno schermo completo attorno al modulo della fotocamera.
specifiche tecniche previste
Il Galaxy Z Flip 7 FE dovrebbe essere alimentato da un chipset Exynos 2500 o Exynos 2400, mentre la versione standard utilizzerà lo Snapdragon 8 Elite. Sarà equipaggiato con 8 GB di RAM e una configurazione fotografica simile a quella del Galaxy Z Flip 5 lanciato nel 2023.
tempistiche di lancio allineate alle tradizioni samsung
Il rinvio potrebbe sorprendere gli appassionati, dato che ci si aspettava un debutto simultaneo con i flagship estivi. Storicamente Samsung ha sempre rilasciato i suoi dispositivi Fan Edition (FE) nel quarto trimestre dell’anno; pertanto, questa decisione potrebbe semplicemente riflettere l’allineamento con le sue consuetudini.
- Galaxy Z Flip 7 FE
- Galaxy Z Fold 7
- Exynos chipset (2500/2400)
- Snapdragon 8 Elite (per Galaxy Z Flip 7)
- Galaxy Z Flip 5 (configurazione fotografica)
Lascia un commento