Samsung ha recentemente reso noto che un nuovo aggiornamento è in arrivo per la serie Galaxy S24, con l’obiettivo di migliorare notevolmente l’esperienza utente in termini di display e fotocamera. Questo aggiornamento introduce una serie di innovazioni, fra cui uno slider per la vividezza del display e vari miglioramenti per la fotocamera, che spaziano dalla funzione di zoom al Modo Ritratto, dalla Nightography alla capacità di registrazione video con la fotocamera posteriore.
l’aggiornamento in arrivo
slider per la vividezza
Uno degli aspetti chiave di questo aggiornamento è l’introduzione di uno slider per la vividezza all’interno delle Impostazioni avanzate del display, pensato per venire incontro sia agli utenti che preferiscono un’esperienza visiva più naturale, sia a coloro che desiderano colori più vivaci, in linea con quanto offerto da modelli precedenti della gamma Samsung.
miglioramenti della fotocamera
In aggiunta, il nuovo firmware porterà con sé una serie di miglioramenti significativi per la fotocamera:
– I controlli dello zoom sono stati affinati per garantire risultati superiori.
– Il Modo Ritratto, la Nightography e le capacità di registrazione video con la fotocamera posteriore riceveranno un notevole potenziamento.
Nonostante l’annuncio non specifichi i dettagli di tali miglioramenti, è noto che gli utenti hanno segnalato problemi relativi a ritardo dell’otturatore, motion blur e spostamenti d’immagine.
Con l’aggiornamento previsto per il mese di febbraio, gli utenti della serie Galaxy S24 possono attendersi un’esperienza visiva e fotografica significativamente migliore.
Lascia un commento