Android 16 beta 4 introduce orologi aod con colori dinamici

novità in android 16 beta 4

La versione Android 16 Beta 4 introduce una modifica interessante all’always-on display (AOD), implementando il supporto per il Dynamic Color. Questo aggiornamento consente ai diversi orologi visualizzati di adottare colori più vivaci, a differenza del precedente schema che utilizzava solo contorni bianchi.

caratteristiche dei nuovi orologi AOD

I nuovi orologi, ora caratterizzati da un design più espressivo e accattivante, sfruttano appieno le potenzialità del Dynamic Color. Questa modifica si applica sia alla versione fullscreen che a quella ridotta nell’angolo in alto a sinistra dello schermo. L’effetto visivo è particolarmente evidente se confrontato con la data e la percentuale della batteria mostrati nel corner.

  • Orologi dinamici e colorati
  • Schemi di colore personalizzabili
  • Miglioramento dell’estetica generale dell’AOD

impatto visivo e feedback degli utenti

Dai primi test condotti, il colore verde sembra essere quello che spicca maggiormente. In generale, i nuovi orologi risultano leggermente più scuri rispetto alle versioni precedenti bianche, ma questo cambiamento è facilmente riconoscibile. La tonalità scelta si abbina perfettamente all’icona del meteo presente sulla schermata.

dettagli aggiuntivi su android 16 beta 4

  • L’aggiornamento rende l’opera d’arte del lettore multimediale più scura.
  • Scopri tutte le novità di Android 16 Beta 4 [Galleria]
  • Il Pixel 9a può ora iscriversi alla Beta di Android 16.

Continue reading

NEXT

Samsung monitor da 43 pollici m7 e ssd da 2tb in offerta vantaggiosa

Il Samsung 43-Inch Smart Monitor M7 (M70D) rappresenta un’interessante opportunità per coloro che cercano un dispositivo versatile. Questo monitor, con una diagonale di 43 pollici, non è solo un display, ma può fungere anche da sostituto per una Smart TV. […]
PREVIOUS

Moto book 60: il laptop colorato di Motorola e il moto pad 60 pro

Motorola ha recentemente lanciato due nuovi smartphone in India, accompagnati da un sorprendente laptop. Questa mossa segna un passo interessante per il marchio, noto principalmente per i suoi dispositivi mobili, che ora si avventura anche nel settore dei computer. I […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza