Google chiude il sito di Fitbit: Scopri cosa succederà tra pochi giorni!

trasferimento del negozio Fitbit al Google Store

Google ha avviato un’importante integrazione di Fitbit nel proprio ecosistema, rendendo nota la chiusura del negozio ufficiale. A partire dal prossimo 1° ottobre, tutti i prodotti e servizi Fitbit saranno disponibili esclusivamente nel Google Store. Questo cambiamento si riflette in un banner presente su fitbit.com, che annuncia questa transizione, evidenziando che sarà possibile effettuare acquisti nella nuova sede.

nuova esperienza di acquisto

Con l’inaugurazione del Google Store, gli utenti troveranno i prodotti Fitbit all’interno della sezione “Orologi e Tracker”. Il sito garantisce che il Google Store sarà la nuova casa per tutte le offerte Fitbit e conterrà link utili per gestire gli account Fitbit, ottenere supporto e consultare i termini di servizio.

un processo di integrazione graduale

Questo spostamento è stato in fase di preparazione per alcuni mesi, segnalando l’intento di Google di unificare la presenza online di Fitbit con le altre sue linee di prodotti. Un cambiamento iniziale si è manifestato a gennaio, quando gli articoli di supporto sono stati trasferiti sulla piattaforma di supporto esistente di Google. Entro aprile, il negozio online di Fitbit è stato chiuso, permettendo una migliore esperienza di acquisto attraverso il Google Store.

disattivazione del dashboard di Fitbit.com

Nell’estate 2024, Fitbit ha ulteriormente semplificato il processo, integrando il dashboard di Fitbit.com nell’app Fitbit, chiudendo l’accesso al browser dal 8 luglio. Nonostante questa evoluzione, i tracker fitness che hanno reso Fitbit un marchio conosciuto sul mercato continueranno a essere disponibili, con Google che continua a investire in hardware e software Fitbit.

personalità coinvolte nel passaggio

  • Product managers di Google
  • Esperti di marketing Fitbit
  • Team di supporto clienti

Continue reading

NEXT

Scopri le Potenzialità del Samsung Galaxy Tab S10 Plus nel Nuovo Video Trapela

anticipazioni sul galaxy tab s10 plus Un video promozionale recentemente trapelato fornisce indicazioni rilevanti sulle caratteristiche principali del Galaxy Tab S10 Plus, suggerendo che le somiglianze con il suo predecessore, il Galaxy Tab S9, siano notevoli. Questo contenuto visivo si […]
PREVIOUS

Recensione Google Pixel Buds Pro 2: Scopri gli Auricolari (Quasi) Perfetti!

ai Google Pixel Buds Pro 2 I Google Pixel Buds Pro 2 rappresentano un significativo avanzamento nel panorama degli auricolari true wireless. Con nuove caratteristiche e miglioramenti rispetto al modello precedente, sono stati progettati per soddisfare le esigenze degli utenti […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza