Le recenti indiscrezioni rivelano che Motorola sta preparando il lancio di un nuovo dispositivo della serie Razr, denominato “Razr Ultra”. Questo modello si distingue per un display pieghevole da 7 pollici, un processore aggiornato e diverse altre migliorie.
specifiche del razr ultra
Negli ultimi tempi, le informazioni riguardanti la nuova serie Razr di Motorola sono aumentate, culminando in un teaser ufficiale che suggerisce l’arrivo di tre nuovi modelli nel 2025. Secondo quanto riportato da 91Mobiles, il Razr 60 Ultra rappresenterà un notevole passo avanti rispetto al precedente Razr 50 Ultra. Il dispositivo sarà equipaggiato con il processore Snapdragon 8 Elite e offrirà 16GB di RAM, superando così le specifiche del Galaxy S25 Ultra. La memoria interna sarà di 512GB e il display interno sarà un AMOLED con frequenza di aggiornamento a 165Hz, in crescita rispetto ai precedenti modelli.
display e batteria
Il display esterno rimarrà a 4 pollici, ma le innovazioni non si fermano qui. Il nuovo smartphone avrà anche una doppia fotocamera posteriore da 50MP e una fotocamera frontale sempre da 50MP, migliorata rispetto alla versione precedente da 32MP. Inoltre, la batteria subirà un incremento passando a 4.700 mAh, supportando la ricarica rapida a 68W. Il sistema operativo preinstallato sarà Android 15.
lancio e branding
Un’immagine associata alle specifiche del dispositivo fa riferimento al nome “Razr Ultra”, suggerendo possibili cambiamenti nel branding per il mercato statunitense. Tradizionalmente, Motorola ha utilizzato il termine “Ultra” per i modelli che diventano poi il Razr+ negli Stati Uniti, ma l’evidente avanzamento delle specifiche indica una vera evoluzione nella linea.
data di lancio
Il debutto ufficiale della nuova serie Razr è previsto per il 24 aprile.
Lascia un commento