Lenovo si prepara a lanciare un nuovo aggiornamento del Legion Tab nel mese di maggio, secondo quanto riportato da una fonte attendibile. Questo dispositivo sarà caratterizzato dall’inclusione del chip Snapdragon 8 Elite, oltre a significativi miglioramenti per quanto riguarda il display e la batteria.
lancio del legion tab gen 3
Il Lenovo Legion Tab (Gen 3) è stato introdotto sul mercato globale a gennaio, segnando la sua prima apparizione negli Stati Uniti. Il tablet offre un pacchetto complessivo interessante, con un display da 8.8 pollici a 165Hz, processore Snapdragon 8 Gen 3, e ben 12GB di RAM. Questa configurazione lo rende unico nel panorama dei tablet Android, sia per l’uso ludico che per quello multimediale.
nuove caratteristiche del legion tab
Una nuova versione è già in fase di sviluppo. Secondo le informazioni trapelate, il prossimo modello avrà un display LCD da “3K 165Hz”, superiore rispetto alla risoluzione attuale di 2560×1600. Inoltre, si prevede che la batteria avrà una capacità compresa tra i 7.000 e gli 8.000 mAh, rispetto ai 6.550 mAh dell’attuale modello, nonostante il nuovo tablet risulti più sottile.
concorrenza e mercato
È stato inoltre menzionato un “prodotto concorrente” in arrivo a giugno, anche se i dettagli su quale marchio possa essere rimangono incerti.
informazioni addizionali su lenovo
- Primo sconto sul Lenovo Legion Tab
- Concetti innovativi di laptop con pannelli solari
- L’espansione dell’app Smart Connect di Motorola e Lenovo su tutti i dispositivi Android
Lascia un commento