Galaxy tab s10 fe e fe+ disponibili per l’acquisto negli usa

disponibilità dei tablet Samsung Galaxy Tab S10 FE e FE+

Recentemente, i tablet Samsung Galaxy Tab S10 FE e Galaxy Tab S10 FE+ sono stati resi disponibili per l’acquisto negli Stati Uniti. Il prezzo di partenza è fissato a 499,99 dollari, con opzioni di acquisto disponibili sia sul sito ufficiale di Samsung che presso vari rivenditori nel paese. Entrambi i modelli possono essere trovati in tre diverse colorazioni.

prezzi e varianti di memoria

Il modello Galaxy Tab S10 FE parte da un costo di 499,99 dollari per la versione con 128GB di memoria interna. La variante con 256GB ha un prezzo di 569,99 dollari. Per quanto riguarda il Galaxy Tab S10 FE+, il prezzo per il modello da 128GB è di 649,99 dollari, mentre quello da 256GB costa 749,99 dollari.

differenze tra Galaxy Tab S10 FE e FE+

La principale differenza tra i due dispositivi risiede nelle dimensioni dello schermo: il Galaxy Tab S10 FE presenta un display da 10,9 pollici, mentre il modello FE+ offre un display più ampio da 13,1 pollici. Entrambi gli apparecchi vantano una frequenza di aggiornamento del display pari a 90Hz e sono certificati IP68 per resistenza all’acqua e alla polvere.

specifiche tecniche comuni

Sia il Galaxy Tab S10 FE che il suo fratello maggiore sono alimentati dal processore Samsung Exynos 1580 e dispongono di numerose funzionalità AI integrate. Inoltre, entrambi i tablet eseguono Android 15 con interfaccia One UI 7 preinstallata.

batteria e fotocamere

I due modelli presentano anche differenze nella capacità della batteria: il Galaxy Tab S10 FE è dotato di una batteria da 8.000mAh, mentre la versione Plus include una batteria più potente da 10.090mAh. Entrambi supportano la ricarica cablata a 45W e sono equipaggiati con uno scanner per le impronte digitali laterale.

  • Samsung Galaxy Tab S10 FE (128GB)
  • Samsung Galaxy Tab S10 FE (256GB)
  • Samsung Galaxy Tab S10 FE+ (128GB)
  • Samsung Galaxy Tab S10 FE+ (256GB)
  • Pulsante accensione/spegnimento
  • Camerina posteriore da 13 megapixel
  • Camerina frontale da 12 megapixel

Continue reading

NEXT

Pixel 9a contro flagship Google: il test fra gli smartphone a confronto

Il confronto tra i modelli di smartphone Google Pixel 9 e Pixel 9a offre spunti interessanti sulle prestazioni e le specifiche tecniche. Entrambi i dispositivi sono alimentati dal processore Tensor G4, ma presentano differenze significative che meritano di essere analizzate. […]
PREVIOUS

Samsung wallet: la nuova funzionalità che rivoluziona lo shopping negli Stati giusti

Samsung sta attualmente testando una nuova funzionalità denominata “Installment Payments” all’interno della sua app Samsung Wallet, un servizio di pagamento rateale precedentemente conosciuto come Instant Installment. Questa innovazione permette agli utenti idonei di alcuni stati americani di suddividere i pagamenti […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza