Il panorama tecnologico offre un’ampia gamma di novità, esplorate questa settimana da SmartWorld. Fino al 20 settembre 2024, sono stati presentati prodotti vari e innovativi, spaziando da zaini a fotocamere e tracker bluetooth. Di seguito, viene fornita una panoramica delle principali novità del settore.
Roborock QRevo Curv
Roborock si conferma leader nel settore dei robot per la pulizia con il lancio del nuovo QRevo Curv, un dispositivo di fascia premium. Caratterizzato da un design elegante, il robot è in grado di superare ostacoli e dispone di bracci estendibili per la spazzola e il panno lavapavimenti.
RECENSIONE Roborock QRevo Curv
Huawei Watch GT 5 Pro
Il Huawei Watch GT 5 Pro si presenta come uno degli smartwatch più interessanti del mercato, anche se la funzionalità di pagamenti NFC sarà disponibile solo nel 2025. Con un design accattivante e un display di qualità, questo dispositivo offre un’autonomia sorprendente di due settimane. Inoltre, il prezzo è competitivo rispetto ai materiali utilizzati, come titanio e ceramica.
RECENSIONE Huawei Watch GT 5 Pro
Motorola Moto Tag
Il Moto Tag si distingue nel mercato dei tracker, presentandosi senza un foro per il laccetto. Pur essendo un buon tracker, non riesce a soddisfare completamente le aspettative riguardo alla tecnologia ultrawideband e alla compatibilità con la rete Trova Dispositivo di Android.
RECENSIONE Motorola Moto Tag
GoPro HERO13 Black e DJI Osmo Action Pro
Questo segmento confronta le due action cam più ambite: GoPro HERO13 Black e DJI Action 5 Pro. La DJI si distingue per innovazioni tecnologiche e autonomia avanzata, mentre GoPro mantiene un vantaggio in termini di qualità dell’immagine e compatibilità con gli accessori.
CONFRONTO GoPro HERO13 Black e DJI Action 5 Pro
Altri prodotti da segnalare
In aggiunta, sono stati testati altri prodotti interessanti, tra cui una tastiera meccanica economica, uno zaino progettato per pendolari e una mirrorless compatta con alta risoluzione:
- Lofree Flow Lite
- Thule Tact 21L
- Sony A7C R
Si fa presente che SmartWorld potrebbe ottenere una commissione sui link afferenti i prodotti presentati, senza influire sul prezzo finale per il consumatore. Si consiglia di verificare eventuali variazioni di prezzo e disponibilità prima dell’acquisto.
Lascia un commento