Motorola moto pad 60 pro e book 60: design svelato prima del lancio

Un nuovo leak ha rivelato dettagli sui prodotti Motorola in arrivo, tra cui il Moto Pad 60 Pro e il Moto Book 60. Questi dispositivi saranno ufficialmente presentati il 15 aprile durante un evento in India.

presentazione dei nuovi dispositivi Motorola

Il Moto Pad 60 Pro e il Moto Book 60 sono stati recentemente svelati grazie a delle immagini trapelate. Entrambi i dispositivi saranno lanciati inizialmente in India, come confermato da fonti attendibili.

design del Moto Pad 60 Pro

Il Moto Pad 60 Pro, prossimo tablet dell’azienda, si presenta con un design elegante caratterizzato da spigoli piatti e supporto per stilo. Nelle immagini è visibile nella colorazione verde, con bordi sottili che ne aumentano l’appeal visivo.

  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel
  • Connettività 5G inclusa
  • Costo previsto di INR27,999 (circa $325)
  • Possibile rebranding del Lenovo Idea Tab Pro

caratteristiche del Moto Book 60

Il Moto Book 60, laptop della casa produttrice, appare nelle tonalità verde e blu. Il logo Motorola è ben visibile sulla parte superiore del dispositivo.

dettagli tecnici del laptop

Dalle immagini trapelate emergono vari dettagli tecnici significativi:

  • Porte Type-C multiple disponibili
  • Presa audio presente sul dispositivo
  • Stereo posizionati ai lati della tastiera
  • Supporto Dolby Atmos integrato nel sistema audio

prossimi eventi di lancio Motorola

Sebbene il focus sia sui nuovi dispositivi citati, è importante notare che anche i modelli Motorola Razr 60 e Razr 60 Ultra saranno annunciati successivamente, durante un lancio globale previsto per il 24 aprile.

Continue reading

NEXT

Google ristruttura il team Android e Pixel per potenziare l’AI

google riduce il personale nella divisione piattaforme e dispositivi Recentemente, Google ha annunciato un significativo ridimensionamento del proprio personale all’interno della divisione Piattaforme e Dispositivi, che ha portato al licenziamento di centinaia di dipendenti. Questa decisione è parte di una […]
PREVIOUS

Google Messages semplifica l’invio di messaggi RCS con nuove funzionalità

Google Messages sta sviluppando un’importante funzionalità che permetterà agli utenti di identificare facilmente i contatti che utilizzano il protocollo RCS (Rich Communication Services). Questa novità, attualmente non disponibile nella versione pubblica dell’app, è stata scoperta durante un’analisi del codice di […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza