il ritorno di s.w.a.t.
In seguito a vivaci proteste da parte del pubblico e di Shemar Moore, “S.W.A.T.”, la serie televisiva americana ricca di azione e adrenalina che segue le vicende di una squadra speciale di polizia a Los Angeles, è stata rinnovata per una settima stagione. Nonostante la precedente decisione di interrompere la produzione, la serie torna a grande richiesta, offrendo così ai fan un’ulteriore avventura, sebbene con un numero di episodi ridotto.
la data prevista
La settima stagione di “S.W.A.T.” era originariamente programmata per l’autunno del 2023, ma a causa di scioperi degli sceneggiatori e attori la sua uscita è stata posticipata. Ora è confermato che la premiere avrà luogo il venerdì 16 febbraio, alle 20:00 ET.
i protagonisti della stagione 7
Il cast vede il ritorno di volti noti, garantendo la continuità narrativa e la profondità dei personaggi:
- Dominique Luca, interpretato da Kenny Johnson
- Hondo Harrelson, interpretato da Shemar Moore
- David Kay, interpretato da Jay Harrington
- Nichelle Carmichael, interpretata da Rochelle Aytes
- Jim Street, interpretato da Alex Russell
- Victor Tan, interpretato da David Lim
- Robert Hicks, interpretato da Patrick St. Esprit
anticipazioni sulla trama della stagione
Alla conclusione della sesta stagione, il personaggio di Shemar Moore, il sergente Daniel ‘Hondo’ Harrelson, ha fatto una proposta di matrimonio a Nichelle, introducendo nuove dinamiche e sviluppi emotivi. Oltre alle vicende personali dei personaggi, ci si aspetta che la squadra confronti nuove sfide criminali e risolva i casi pendenti, continuando la sua missione di colmare il divario tra la comunità e la forza di polizia di Los Angeles. L’ultima stagione promette quindi di essere ricca di eventi intensi, tra possibili campane nuziali, nuovi antagonisti e la chiusura di storie in sospeso.
dove vedere la stagione 7
La settima stagione di “S.W.A.T.” sarà trasmessa su CBS, disponibile per lo streaming tramite il sito e l’app ufficiale della rete. In alternativa, gli spettatori possono accedere alla serie attraverso abbonamenti a Hulu + TV o YouTube TV, con episodi disponibili il giorno successivo sulla piattaforma Paramount +.
faq
La serie è filmata presumibilmente a Los Angeles, offrendo un autentico sfondo urbano alle intense missioni della squadra S.W.A.T.
La decisione iniziale di cancellare “S.W.A.T.” da parte di CBS, nonostante il successo di pubblico, è stata rivista a seguito delle proteste manifestate da Shemar Moore e dai fan. Di conseguenza, la serie è stata riconfermata per una settimana e finale stagione, che sarà però più breve del solito, contando solo 13 episodi.
Lascia un commento