Recentemente sono emerse notizie riguardanti il Galaxy S25 Edge, che verrà presentato il 13 maggio. Secondo quanto riportato da Ice Universe su Weibo, la disponibilità per l’acquisto del dispositivo è prevista per la fine di maggio, anche se non è stata fornita una data specifica.
L’annuncio del 13 maggio potrebbe includere un comunicato stampa e un video, ma non si prevede un evento di lancio completo. Le vendite potrebbero iniziare intorno al 22 o 23 maggio. Di solito, Samsung apre i preordini subito dopo l’annuncio, con le spedizioni programmate per il giovedì o venerdì successivo.
caratteristiche del Galaxy S25 Edge: design sottile e prestazioni elevate
Sebbene Samsung abbia mostrato il Galaxy S25 Edge durante eventi come Unpacked e MWC a marzo, non sono stati confermati molti dettagli sul dispositivo, compresa la sua spessore. Dalle informazioni trapelate si evince che il nuovo modello sarà significativamente più sottile rispetto agli altri della linea Galaxy S25.
I rumor indicano uno spessore di circa 5.84 mm, notevolmente inferiore rispetto al Galaxy S25 (7.2 mm) e al Galaxy S25 Ultra (8.2 mm). Si ipotizza inoltre che avrà uno schermo più piccolo, attorno ai 6.62 pollici, con risoluzione 1080p. Il dispositivo sarà alimentato dal processore Snapdragon 8 Elite per Galaxy, una versione leggermente overcloccata.
batteria e innovazione tecnologica
Una delle criticità del Galaxy S25 Edge riguarda la batteria, che dovrebbe avere una capacità di soli 3.900 mAh. Se Samsung non adotterà batterie in Silicon-Carbon, la dimensione della batteria potrebbe risultare limitata. Questo smartphone rappresenterebbe un’ottima opportunità per sperimentare nuove tecnologie come le batterie in Silicon-Carbon; La memoria dell’incidente del Galaxy Note 7 pesa ancora sull’azienda.
Lascia un commento