Scopri i primi 151 pokémon su google con il easter egg

cattura i primi 151 Pokémon in Google Search

come accedere all’opportunità di catturare ogni Pokémon

Il noto brand Pokémon è rinomato per la sua missione di “catturarli tutti”, e l’ultima sorpresa di Google Search si inserisce perfettamente in questo contesto. Gli utenti possono ora collezionare i primi 151 Pokémon semplicemente cercando il loro nome su Google. Questa nuova funzione è accessibile esclusivamente tramite dispositivi mobili, sia utilizzando un browser mobile che l’app di Google.

  • Accedere a Google Search da un dispositivo mobile.
  • Cercare il nome di un qualsiasi Pokémon della prima generazione.
  • Toccare la Poké Ball che appare nell’angolo in basso a destra dello schermo per catturarlo.

Dopo aver catturato un Pokémon, verrà visualizzato un messaggio che invita a cercarne un altro. È possibile continuare a digitare nomi dei Pokémon per proseguire nella cattura.

verifica le impostazioni di personalizzazione della ricerca

Se non appare la Poké Ball sullo schermo, potrebbe essere necessario attivare la personalizzazione della ricerca nel proprio account. Per farlo, visitare Google.com, cliccare sull’avatar in alto a destra e selezionare “Personalizzazione della ricerca”. Da qui, sarà possibile attivare questa funzionalità, tenendo presente che Google salverà i dati relativi alla personalizzazione.

premi e motivazione per completare l’obiettivo

Catturare tutti i 151 Pokémon offre solo una schermata di congratulazioni come ricompensa finale. Gli appassionati di Pokémon non necessitano sempre di incentivi tangibili per partecipare al gioco. Pertanto, chi desidera unirsi al divertimento può recarsi su Google Search con il proprio browser mobile o aprire l’applicazione Google e iniziare la caccia ai propri Pokémon preferiti della prima generazione.

  • Pikachu
  • Bulbasaur
  • Charmander
  • Squirtle

Continue reading

NEXT

Roomba robot aspirapolvere e mop in offerta quasi al 50%

presentazione dell’irobot roomba y0140 L’iRobot Roomba Y0140 rappresenta una delle opzioni più convenienti nel settore degli aspirapolvere robotizzati, combinando funzionalità di aspirazione e lavaggio in un unico dispositivo. Attualmente disponibile a un prezzo eccezionale, questo modello ha attirato l’attenzione per […]
PREVIOUS

Google nasconde gli URL condivisi di Discover per semplificare l’esperienza utente

novità nella condivisione di articoli su Google Recentemente, Google ha implementato una modifica significativa riguardante la condivisione degli articoli attraverso il suo feed Discover. Questa innovazione comporta l’utilizzo di URL propri, come ‘search.app’ e ‘share.google’, al posto dei tradizionali link […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza