design del OPPO Find X8 Ultra: dettagli emersi da un video
Recentemente, è stato condiviso un video pratico dell’OPPO Find X8 Ultra da parte di Ice Universe, noto per le sue informazioni affidabili nel settore tecnologico. Il dispositivo mostrato nel video corrisponde alle immagini ufficiali precedentemente diffuse.
Il design presenta un frame piatto, con angoli arrotondati e una notevole protrusione della fotocamera sul retro. Le superfici anteriore e posteriore sono completamente piatte, mentre i pulsanti di accensione e volume sono posizionati sul lato destro. A sinistra si trova un nuovo tasto personalizzabile che sostituisce il tradizionale alert slider.
- Design elegante con cornici ridotte
- Pulsante personalizzabile al posto dell’alert slider
- Fotocamera posteriore prominente
specifiche confermate tramite certificazione TENAA
L’OPPO Find X8 Ultra ha ottenuto la certificazione TENAA, l’equivalente cinese della FCC. Questa registrazione ha confermato diverse specifiche tecniche del dispositivo.
Il telefono sarà dotato di uno schermo da 6,82 pollici, con risoluzione 3168 x 1440 e frequenza di aggiornamento a 120Hz. Le dimensioni complessive saranno di 163,09 x 76,8 x 8,78 mm per un peso di 226 grammi.
Sotto il cofano troverà spazio il chip Snapdragon 8 Elite accompagnato da opzioni di RAM che variano tra 12GB e 16GB. La memoria interna sarà disponibile in configurazioni da 256GB fino a 1TB, mentre Android 15 verrà preinstallato con ColorOS 15.
- Pannello AMOLED da 6,82 pollici con risoluzione alta
- Sistema fotografico composto da quattro fotocamere principali da 50 megapixel e una secondaria da 2 megapixel
- Batteria da 6100mAh con supporto per ricarica rapida a 100W wired e 50W wireless magnetica
dettagli aggiuntivi sull’uscita del dispositivo
L’OPPO Find X8 Ultra sarà equipaggiato anche con un blaster IR sulla parte superiore. La data ufficiale di lancio è fissata per il10 aprile , giorno in cui verranno presentati anche i modelli OPPO Find X8s e Find X8s+.
Lascia un commento