Novità sul Galaxy S24 e One UI 7
Recenti informazioni suggeriscono che il Galaxy S24 potrebbe introdurre nuove funzionalità attraverso la One UI 7, in particolare il supporto per Now Brief. Questo sviluppo si basa su dettagli emersi all’interno del codice beta della nuova interfaccia utente.
Dettagli su Now Brief
- Un esperto ha scoperto prove nel codice beta di One UI 7 riguardanti la funzionalità Now Brief.
- Nonostante ciò, non è ancora attiva; l’utente ha trovato la pagina ufficiale di Now Brief e le opzioni dell’app.
- Un dirigente Samsung ha dichiarato che non tutte le funzionalità principali di AI in One UI 7 saranno disponibili sui dispositivi più vecchi a causa delle limitazioni hardware.
Possibilità di supporto per dispositivi precedenti
C’è una possibilità concreta che Samsung rilasci una versione di Now Brief anche per i modelli più datati della serie Galaxy. Questa ipotesi è stata avanzata da un insider che ha scoperto riferimenti a questa funzione cercando “Activity Launcher” nella beta dell’OS. È stato segnalato che cercare Now Brief porta a una pagina con dettagli sulle funzionalità e un elenco delle app Samsung supportate.
Disponibilità e limitazioni
Gli utenti non potranno vedere la funzione in azione durante il periodo beta, poiché sembra essere disabilitata. Altri utenti hanno confermato che tracce del codice sono state trovate nella beta 4 di One UI 7, sebbene queste non offrano esempi pratici ma solo indizi sulle sue funzioni basilari.
Interviste e futuro della funzionalità
In una recente intervista, un dirigente Samsung ha sottolineato come non tutte le caratteristiche di One UI 7 arriveranno sui dispositivi precedenti. La disponibilità di alcune funzioni dipende fortemente dall’hardware disponibile nei dispositivi. Inoltre, si prevede che i telefoni più economici potrebbero perdere gran parte delle importanti caratteristiche AI della nuova interfaccia utente.
Conferma e lancio di One UI 7
Samsung ha confermato che One UI 7 sarà disponibile negli Stati Uniti dal 10 aprile. Un programma dettagliato per il rollout è stato trovato sul sito ceco dell’azienda, fornendo ulteriori indicazioni su cosa aspettarsi in termini di aggiornamenti.
- Galaxy S24
- Galaxy Z Flip 6
- Galaxy Fold 6
- Funzione Now Brief
- Sally (dirigente Samsung)
- Mehmet Kaya (tipster)
- That Josh Guy (utente Twitter)
Lascia un commento