Anteprima del Galaxy S25
Recentemente, sono emerse delle immagini del Galaxy S25, inaugurando così l’attesa per il prossimo smartphone top di gamma di Samsung. Le nuove indiscrezioni rivelano dettagli significativi sul modello di base della nuova serie S25, promettendo diverse novità rispetto al predecessor S24.
Dimensioni e display
Secondo le informazioni disponibili, il Galaxy S25 avrà dimensioni leggermente inferiori rispetto al modello S24. Le misure previste sono di 146.9 x 70.4 x 7.2 mm, confrontabili con le dimensioni dell’S24 che è di 147 x 70.6 x 7.6 mm. La diagonale del display rimarrà pressappoco invariata, con una dimensione di circa 6.17 pollici, probabilmente arrotondata a 6.2 pollici.
Design e caratteristiche
Il design del Galaxy S25 si manterrà coerente con il suo predecessore. Si prevede l’introduzione di anelli attorno alle fotocamere, in linea con quanto visto nei render del Galaxy S25 Ultra. Inoltre, i margini del telefono sembrano essere stati ridotti, mantenendo per un altro anno i lati piatti.
Aumento della memoria RAM
Un’importante novità riguarderà la memoria RAM nei modelli non Ultra. È riportato che il Galaxy S25 offrirà 12 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Questa potenza di elaborazione è probabilmente necessaria per supportare le nuove funzionalità AI integrate nel dispositivo. Non si prevedono cambiamenti significativi nella batteria, che continuerà a essere di 4,000 mAh.
Processore e varianti
Non si hanno conferme definitive riguardo al processore, ma si stima che il Galaxy S25 sarà equipaggiato con il Qualcomm Snapdragon 8 Gen 4. È possibile che una variante con chip Exynos venga offerta, seguendo la strategia adottata in passato da Samsung di proporre sia Snapdragon che Exynos in mercati diversi.
Data di lancio attesa
Il lancio della serie Galaxy S25 è previsto per il mese di gennaio, anche se la data esatta rimane ancora sconosciuta. Maggiori dettagli saranno resi noti man mano che ci si avvicina alla presentazione ufficiale.
Lascia un commento