Problemi di Connettività per Gli Utenti AT&T
AT&T sta affrontando attualmente un significativo downtime che colpisce in particolare l’accesso ai servizi Microsoft. Gli utenti segnalano l’impossibilità di connettersi a piattaforme come Microsoft Teams, Outlook e altre applicazioni Microsoft utilizzando la connessione di AT&T. Questo problema interessa sia i dati mobili che le connessioni in fibra ottica.
Segnalazioni e Riconoscimenti
Le lamentele degli utenti stanno emergendo su vari canali social come X (ex Twitter) e su Reddit, con un aumento notevole delle segnalazioni su DownDetector riguardo ai servizi AT&T e Microsoft.
Possibili Cause dell’Interruzione
Le segnalazioni evidenziano che gli utenti con connessioni diverse da quella di AT&T non riscontrano problemi, suggerendo che l’interruzione sia connessa a questioni di instradamento da parte di AT&T verso i servizi Microsoft. Il supporto di Azure è già a conoscenza della situazione e sta attualmente conducendo un’indagine.
Considerazioni da DownDetector
DownDetector ha notato che l’interruzione dei servizi Microsoft in generale appare diffusa negli Stati Uniti, senza menzionare esplicitamente AT&T. Attualmente non è chiaro se il problema dipenda esclusivamente da AT&T o se coinvolga Microsoft direttamente.
Richiesta di Chiarimenti agli Operatori
Riepilogo delle Personalità Rilevanti
- Utenti AT&T
- Supporto di Azure
- DownDetector
Lascia un commento