Samsung e i nuovi pieghevoli
Samsung continua a sorprendere il mercato degli smartphone pieghevoli con l’anticipazione di un Galaxy Z Fold Special Edition. Dopo il lancio del Galaxy Z Fold 6, sono emerse alcune immagini che suggeriscono le caratteristiche di questo nuovo modello, che potrebbe essere disponibile in edizione limitata.
/ Differenze con il Galaxy Z Fold 6
Il Galaxy Z Fold Special Edition si preannuncia con uno spessore chiuso di 10,6 mm, un valore inferiore rispetto al Fold 6, che ha uno spessore di 12,1 mm. In confronto, il recente pieghevole di Honor, Magic V3, presenta uno spessore di 9,2 mm, posizionando il dispositivo di Samsung tra i migliori in termini di maneggevolezza.
/ Design e caratteristiche
Le immagini trapelate mostrano un design aggiornato rispetto al Galaxy Z Fold 6. Il modulo fotografico appare più sottile e meno arrotondato, mentre il retro è rifinito con una cover in metallo spazzolato, rendendo il dispositivo visivamente più premium. Inoltre, il pulsante laterale per l’accensione avrà integrato il sensore per le impronte digitali. La parte frontale rimane invariata rispetto al precedente modello.
Dettagli tecnici e disponibilità
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, non si prevedono significative differenze rispetto a quelle del Galaxy Z Fold 6. La data di lancio e la disponibilità del nuovo modello rimangono al momento un’incognita, lasciando spazio a supposizioni su una possibile distribuzione limitata, in particolare in Europa.
/ Anticipazioni e seguente aggiornamenti
Con il susseguirsi di notizie e rumor, l’attesa per il Galaxy Z Fold Special Edition continua a crescere. Eventuali ulteriori dettagli sulla disponibilità saranno forniti man mano che verranno rinvigorite le comunicazioni da parte di Samsung.
Altri smartphone da considerare
Per chi è alla ricerca di un nuovo smartphone, è possibile esplorare diverse opzioni disponibili sul mercato, suddivise per fascia di prezzo:
- Miglior smartphone fascia media
- Migliori smartphone sotto 200 euro
- Migliori smartphone sotto 300 euro
- Miglior smartphone sotto 400 euro
Lascia un commento