LEGO Nightmare Before Christmas: Scopri il Magico Diorama del Film di Tim Burton Disponibile Ora

Il ritorno di un classico con LEGO

Il celebre film d’animazione Nightmare Before Christmas di Tim Burton, uscito oltre vent’anni fa, torna a far parlare di sé grazie all’introduzione del nuovo set LEGO Nightmare Before Christmas Disney (#21351), disponibile sulla piattaforma LEGO Ideas. Questa iniziativa consente agli utenti di suggerire progetti che possono eventualmente essere trasformati in set ufficiali.

Un set ricco di dettagli e personaggi

Proposto dall’utente Simon Scott, questo set è composto da 2.193 pezzi ed è ispirato ad alcune delle locazioni più iconiche del film, tra cui:

  • Spiral Hill
  • Casa di Jack Skellington
  • Municipio di Halloween

Tra i dettagli autentici, il set include una vasca da bagno mobile e una lavagna con la formula del Natale, oltre ad un leggio dove Jack ha tenuto il suo discorso. Da notare che il set presenta 8 minifigure, tra cui:

  • Jack Skellington
  • Sally
  • Babbo Natale
  • Vado
  • Vedo
  • Prendo
  • Zero
  • Il sindaco, costruibile a due facce

Un’altra nota dolente per i fan è l’assenza di Bau Bau (Oogie Boogie).

Dimensioni e destinatari

Il set, dedicato agli adulti sopra i 18 anni, una volta assemblato, raggiunge dimensioni di 32 cm di altezza, 51 cm di larghezza e 27 cm di profondità.

Dettagli sull’uscita e sul prezzo

Il set LEGO Nightmare Before Christmas Disney di Tim Burton #21351 sarà ufficialmente in vendita in Italia dal 6 settembre 2024 al prezzo di 199,99 euro. Gli utenti iscritti al programma LEGO Insiders possono effettuare l’acquisto in anteprima a partire dal 3 settembre.

L’iscrizione a LEGO Insiders è gratuita e consente di accumulare punti da scambiare in premi e sconti. L’acquisto di questo set genera un guadagno di 1.500 punti.

Per gli appassionati dei mattoncini

Si consiglia di controllare eventuali variazioni di prezzo e disponibilità del set al momento dell’acquisto. L’affiliazione di SmartWorld con alcuni link non influisce sul costo finale del prodotto.

Continue reading

NEXT

Google Pixel Watch 3: Nessuna Rivoluzione, Solo Delusioni negli Ultimi Aggiornamenti

È stato confermato ufficialmente che gli smartwatch Google Pixel di terza generazione riceveranno solo tre anni di aggiornamenti software. Tale informazione proviene direttamente da Google, tramite un documento di supporto presente sul proprio sito ufficiale. Questa politica si applica sia […]
PREVIOUS

Galaxy S25: Snapdragon al Comando, Fine dell’Era Exynos?

Galaxy S25 dotato di Snapdragon 8 Gen 4 anche in Europa? Recentemente, dall’industria della tecnologia sudcoreana sono emerse informazioni significative riguardanti le scelte di Samsung per i prossimi smartphone di punta. Questo è un tema di particolare interesse per i […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza