Ring, un marchio di Amazon, ha recentemente svelato il Ring Battery Video Doorbell, un innovativo videocitofono dotato di video in alta definizione a figura intera. Questo dispositivo rappresenta un notevole passo avanti nella sicurezza domestica, grazie a caratteristiche avanzate che assicurano una maggiore tranquillità agli utenti.
Una visuale completa per massimizzare la sicurezza
Il Battery Video Doorbell offre una risoluzione video in HD e un angolo di visione di 150° x 150°, permettendo di vedere tutti i visitatori in dettaglio. Rispetto al modello precedente, il Ring Video Doorbell 2, il nuovo dispositivo offre una visibilità migliorata fino al 66%. Dotato di visione notturna a colori, garantisce immagini chiare anche in assenza di luce.
La facilità di installazione rappresenta un altro punto di forza: il montaggio a perno consente di fissare il videocitofono al supporto da parete con una semplice pressione. Durante la ricarica della batteria, si può facilmente sganciarlo utilizzando un attrezzo apposito.
Funzionalità aggiuntive del Ring Battery Video Doorbell
Questo videocitofono è progettato per offrire contatti immediati in tempo reale grazie alla funzione di rilevamento personalizzabile e alle notifiche di Live View. La comunicazione con i visitatori è facilitata dal sistema audio bidirezionale, che permette di parlare con chi si trova all’esterno.
Attivando un abbonamento a Ring Protect, gli utenti possono beneficiare di alert intelligenti per segnalare la presenza di persone o pacchi all’ingresso, oltre a notifiche dettagliate con anteprime fotografiche. È possibile memorizzare i video registrati nel cloud fino a un massimo di 180 giorni.
Privacy e sicurezza: un aspetto fondamentale
Il Battery Video Doorbell offre impostazioni di privacy personalizzabili che consentono di escludere aree specifiche dalla registrazione. Ring ha introdotto per prima nel settore la verifica in due passaggi e prevede, inoltre, la crittografia video end-to-end per garantire un livello elevato di sicurezza.
Prezzi e disponibilità
Il videocitofono Battery Video Doorbell è già disponibile per il pre-ordine su Ring.com e su Amazon.it al prezzo di € 99,99. Le spedizioni ai clienti inizieranno il 4 settembre 2024.
Lascia un commento