Meizu torna al mwc 2025 con nuovi prodotti entusiasmanti

Meizu, un tempo considerata una delle aziende più promettenti nel mercato degli smartphone, sta preparando il suo ritorno. Dopo un lungo periodo di assenza a livello globale, l’azienda sembra intenzionata a presentare nuovi prodotti durante il Mobile World Congress (MWC) 2025.

meizu annuncia il suo ritorno al mwc 2025

Secondo quanto riportato da GSM Arena, Meizu effettuerà importanti annunci a Barcellona. L’immagine teaser condivisa dall’azienda conferma questa informazione e rivela che l’evento si svolgerà dal 3 al 6 marzo. Nell’immagine è possibile notare uno smartphone, un’automobile e quello che sembrano essere occhiali VR o AR.

nuovi smartphone e dispositivi aiot in arrivo

GSM Arena ha anche fornito ulteriori dettagli riguardo i piani di Meizu. È previsto il lancio di un dispositivo di punta accompagnato da altri due smartphone. Inoltre, saranno presentati anche dispositivi AIoT e verranno annunciati progressi nel software basato su intelligenza artificiale.

Tra le novità attese ci sono occhiali smart AI, anelli intelligenti e altri gadget innovativi, sebbene non sia certo che vengano mostrati al MWC. La prospettiva del ritorno di Meizu è sicuramente interessante dopo le recenti evoluzioni dell’azienda.

acquisizione da parte di geely nel 2022

Dopo un periodo di silenzio prolungato, Meizu è stata acquisita da Geely nel 2022. Da quel momento in poi, l’azienda ha iniziato a muoversi lentamente verso una nuova fase. Nel maggio dello scorso anno, Meizu ha presentato il Meizu 21 Note, un dispositivo che ha visto la luce dopo un’attesa durata circa un anno dalla precedente serie Meizu 20.

personaggi chiave coinvolti nella transizione

  • Geely – azienda automobilistica acquirente
  • Polestar – partner strategico per lo sviluppo dei prodotti
  • Ekip di sviluppo Meizu – responsabili della creazione dei nuovi dispositivi
  • Membri del team marketing – coinvolti nella promozione della nuova linea di prodotti

Sarà interessante osservare quali strategie adotterà Meizu per riconquistare la fiducia del mercato durante il MWC 2025.

Continue reading

NEXT

Qualcomm spinge per il 6g: novità e sviluppi futuri

Negli ultimi anni, la tecnologia della connettività mobile ha fatto passi da gigante, spingendo l’innovazione verso standard sempre più avanzati. Con l’avvento del 5G, gli utenti hanno sperimentato un notevole miglioramento nella velocità di navigazione e nelle prestazioni delle applicazioni. […]
PREVIOUS

Galaxy s25 a 799 dollari con card regalo amazon da 100 euro

offerte per il nuovo Galaxy S25 Attualmente, Amazon propone interessanti opportunità di acquisto per la nuova serie Galaxy S25. Anche se non offre gli stessi sconti di Samsung, è possibile ottenere un buon affare senza dover effettuare un cambio del […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza