Il OnePlus Watch 3 è stato presentato di recente, portando con sé interessanti funzionalità per il monitoraggio della salute e una notevole durata della batteria. L’entusiasmo per il lancio è stato offuscato da un errore di battitura nell’incisione del retro dell’orologio, dove “Made in China” è stato erroneamente scritto come “Meda in China”. Questo imprevisto ha spinto l’azienda a posticipare la data di apertura delle vendite.
Errore “Meda” e rinvio delle vendite aperte del OnePlus Watch 3
Lo scorso venerdì, OnePlus USA ha riconosciuto pubblicamente l’errore attraverso un post sul suo account X, affermando che “un errore di battitura si è infiltrato nel vostro nuovo OnePlus Watch 3. Non preoccupatevi, è stato totalmente involontario.” L’azienda ha comunicato che i clienti che hanno acquistato un orologio con l’incisione errata possono considerarlo come una super edizione limitata. Sarà possibile restituirlo senza alcuna domanda.
Dato che è necessario rielaborare le unità colpite dal difetto, OnePlus ha annunciato che la data di apertura delle vendite sarà posticipata ad aprile. Inizialmente era prevista per oggi, 25 febbraio; ma ora ci si aspetta un annuncio sulla nuova data quanto prima.
Preordini per il nuovo lotto attivi fino ad aprile
L’azienda ha anche informato che i preordini per il nuovo lotto del wrist-worn wearable continueranno dal 25 febbraio fino ad aprile, mantenendo tutte le offerte disponibili per i preordini. Il prezzo fissato per il Watch 3 è di 329 dollari negli Stati Uniti e 449 dollari canadesi in Canada.
Per chi risiede negli Stati Uniti e desidera uno sconto extra di 30 dollari, può utilizzare il codice promozionale TIME1010. Anche gli acquirenti canadesi possono avvalersi dello stesso codice per ottenere uno sconto aggiuntivo di 50 dollari canadesi sui loro ordini. È importante notare che l’utilizzo del codice promozionale sarà valido solo fino ad esaurimento scorte.
Lascia un commento