presentazione del nuovo caricatore Anker
Il marchio Anker ha annunciato il lancio di un innovativo caricatore da 65W con un design magra che permette di posizionarlo fra i caricabatterie più ingombranti su una ciabatta. Questa nuova soluzione è stata concepita per ottimizzare lo spazio, facilitando l’accesso a tutte le prese disponibili.
design innovativo
A differenza della maggior parte dei caricabatterie sottili che presentano i prongs (punzoni) sul lato largo, il nuovo caricatore Anker posiziona i prongs sul lato stretto. Questo approccio consente di inserirlo in spazi ristretti, anche dietro mobili o in altre configurazioni in cui i caricabatterie di dimensioni tradizionali risulterebbero difficili da utilizzare.
specifiche e disponibilità
Il caricatore è attualmente elencato sul sito web di Anker Giappone, dove è programmato per essere lanciato nella stagione invernale del 2024. Il prezzo indicato è di ¥6,990, corrispondenti a circa $47 USD. I dettagli specifici del prodotto rimangono limitati, ad eccezione della conferma che il caricatore avrà due porte disponibili per la ricarica simultanea di più dispositivi.
possibile lancio negli Stati Uniti
Non è ancora chiaro se e quando il caricatore verrà lanciato anche negli Stati Uniti. Una anteprima del design è stata fornita attraverso un video dimostrativo pubblicato da una testata giapponese, che ha mostrato il funzionamento e l’estetica del caricatore.
Se il prezzo giapponese è indicativo, è probabile che il caricatore abbia un costo inferiore ai $50 sul mercato statunitense, qualora venisse lanciato. La presentazione di questo prodotto potrebbe risultare interessante per coloro che ricercano soluzioni di ricarica compatte e funzionali.
Lascia un commento