presentazione della serie honor 400
Honor si prepara a lanciare una nuova gamma di smartphone premium di fascia media, denominata Honor 400. Si prevede che questa nuova serie venga presentata intorno alla metà dell’anno, in concomitanza con il debutto dello smartphone pieghevole Honor Magic V4. In attesa del lancio ufficiale, emergono già alcune indiscrezioni riguardanti le specifiche tecniche dei dispositivi.
specifiche degli smartphone honor 400
La serie Honor 400 comprenderà un modello dotato di un display da 6,5 pollici con risoluzione “1.5K” e angoli piatti. Sarà disponibile anche un modello più grande da 6,78 pollici, caratterizzato dalla stessa risoluzione ma con un design Quad-Curved e bordi simmetrici su tutti i lati. Quest’ultimo modello è presumibilmente la variante più costosa della gamma.
capacità della batteria e tecnologia
Entrambi gli smartphone promettono prestazioni notevoli in termini di capacità della batteria. Honor è stata pioniera nella tecnologia delle batterie al silicio-carbonio nel settore degli smartphone, quindi ci si aspetta che i nuovi modelli siano equipaggiati con batterie capaci di offrire elevate prestazioni mantenendo dimensioni contenute. Entrambi i dispositivi presenteranno una batteria da ben 7.000 mAh e saranno alimentati dal nuovo chipset non ancora rilasciato Qualcomm Snapdragon 7 Gen 4 SoC.
chipset e varianti
Il nuovo chipset rappresenta la risposta di Qualcomm al segmento premium di fascia media ed è atteso sulla serie Honor 400, considerando che il modello precedente, la serie Honor 300, utilizzava lo stesso processore. La differenza principale era presente nella versione Pro che impiegava un chipset più datato della serie Snapdragon 8 Gen. È dunque possibile aspettarsi che uno dei modelli della serie Honor 400 possa includere il Snapdragon 8 Gen 3.
nuovo modello honor 400 mini
Sembra inoltre esserci spazio per una novità all’interno della gamma: potrebbe essere introdotto un dispositivo denominato Honor 400 mini, pensato per differenziarsi dal modello standard Honor 400. Le fonti indicano la presenza di un nuovo dispositivo con uno schermo più piccolo da 6,3 pollici, sebbene non sia così ridotto come i precedenti smartphone sul mercato.
- Honor Magic V4 (smartphone pieghevole)
- Qualcomm Snapdragon 7 Gen 4 SoC
- Batteria da 7.000 mAh
- Snapdragon 8 Gen 3 (possibile inclusione)
- Honor 400 mini (nuovo modello)
Lascia un commento