aggiornamento one ui 7 beta 5 per galaxy s24
Recentemente, Samsung ha lanciato la versione beta 5 di One UI 7 per la serie Galaxy S24. Questo aggiornamento è stato rilasciato solo due giorni dopo il precedente aggiornamento beta 4, sorprendendo gli utenti del Galaxy S24 Ultra.
caratteristiche dell’aggiornamento
Secondo quanto riportato da Jeff Springer, un creatore di contenuti su YouTube, il nuovo aggiornamento ha una versione software che termina con ZYBB. L’aggiornamento è attualmente in fase di distribuzione per i modelli Galaxy S24, Galaxy S24 Plus e Galaxy S24 Ultra negli Stati Uniti.
dimensione e risoluzioni dei problemi
L’aggiornamento ha un peso di soli 436MB, risultando significativamente più leggero rispetto alle versioni precedenti della beta One UI 7. Il changelog specifica che l’aggiornamento corregge un problema di crash legato al VVM (Visual Voicemail), ma ulteriori dettagli sulle novità introdotte non sono ancora disponibili.
distribuzione attuale dell’aggiornamento
L’implementazione della beta 5 è in corso e gli utenti possono aspettarsi di ricevere notifiche per il download. Si consiglia di tenere d’occhio eventuali comunicazioni ufficiali da parte di Samsung riguardo a future modifiche o miglioramenti.
ospiti e personalità coinvolte
- Samsung
- Jeff Springer (YouTuber)
- Utenti del Galaxy S24 Ultra
- Piattaforme social come Twitter
Nota: Questa notizia è in fase di sviluppo; si invitano gli interessati a tornare per ulteriori informazioni man mano che diventano disponibili.
Lascia un commento