YouTube premium lite per chi ha già un abbonamento musicale

lancio di YouTube Premium Lite senza musica

Google sta per introdurre un nuovo piano di abbonamento chiamato YouTube Premium Lite, progettato per coloro che desiderano accedere a contenuti video senza pubblicità, ma non sono interessati ai video musicali. Questo servizio sarà disponibile in diversi paesi, tra cui Stati Uniti, Australia, Germania e Thailandia.

caratteristiche principali di YouTube Premium Lite

Il piano Premium Lite si rivolge agli utenti che preferiscono guardare programmi diversi dai video musicali. Secondo le informazioni attuali, gli abbonati potranno usufruire di una vasta libreria di podcast e tutorial privi di pubblicità. Non sono ancora stati rivelati dettagli su funzionalità aggiuntive come il download offline o la riproduzione in background.

pubblicità sui video musicali

È importante notare che i video musicali continueranno a presentare annunci pubblicitari e non sarà incluso l’accesso a YouTube Music (Premium). Pertanto, questo nuovo piano rappresenta un’opzione interessante per chi già utilizza un’altra piattaforma di streaming musicale.

prezzi e confronto con altri piani

Negli Stati Uniti, il costo attuale di YouTube Music Premium è pari a 10.99 dollari, mentre YouTube Premium ha un prezzo di 13.99 dollari. Resta da vedere quanto costerà YouTube Premium Lite, considerando l’assenza dei diritti musicali da pagare.

  • YouTube Premium Lite: accesso a video senza pubblicità
  • Piano per utenti interessati solo ai contenuti non musicali
  • Acesso a podcast e tutorial senza interruzioni pubblicitarie
  • Nessuna inclusione della piattaforma YouTube Music (Premium)
  • Costo previsto inferiore rispetto agli attuali piani premium

Continue reading

NEXT

YouTube come Google Home: la nuova funzione per rivedere la tua storia video

Il panorama delle applicazioni per la gestione dei dispositivi smart si arricchisce di una nuova funzionalità che promette di semplificare l’interazione con la cronologia video. Con l’aggiornamento della Google Home mobile app, gli utenti possono ora navigare attraverso i propri […]
PREVIOUS

Iphone ultrawide video confronto non intenzionale

Il nuovo modello di smartphone della Nothing, il Phone (3a) serie, promette notevoli miglioramenti nella qualità delle fotocamere, come evidenziato in un recente video promozionale. La presentazione offre uno sguardo dettagliato sulle novità relative alla fotocamera e mette a confronto […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza