xiamoi smart band 9: prossima disponibilità globale
L’attesa per il lancio della Xiaomi Smart Band 9 a livello globale potrebbe giungere a termine molto presto. Dopo il suo debutto in Cina, un recente leak suggerisce che la versione internazionale del fitness tracker sarà disponibile nel prossimo futuro.
specifiche e caratteristiche del prodotto
Secondo le informazioni trapelate, la versione globale non presenterà differenze sostanziali con la variante già rilasciata in Cina. Le specifiche relative a dimensioni, display e sensori sono simili a quelle del modello originale.
design e varianti disponibili
I dettagli emersi includono fotografie della band in diverse finiture e tipi di cinturini. I colori disponibili comprenderanno blu, argento, nero e rosa. Per quanto riguarda i cinturini, i modelli saranno:
- Cinturino in pelle a due toni
- Due cinturini a catena
- Cinturino in pelle a tinta unita
- Cinturino in metallo
- Cinturino intrecciato
È importante notare che, a differenza delle versioni precedenti, la nuova Smart Band utilizzerà una tecnologia di cinturino proprietaria, eliminando il classico modello che semplicemente si inseriva nel corpo del dispositivo.
informazioni commerciali e aspettative di prezzo
Non sono state rivelate informazioni relative al prezzo. Il modello precedente si era attestato tra 33 e 39 dollari negli Stati Uniti, a seconda della versione, con e senza NFC.
Lascia un commento