Oneplus watch 3 presenta un divertente refuso nella scritta posteriore

Il OnePlus Watch 3 è stato recentemente lanciato, presentandosi come un dispositivo indossabile di grande valore, dotato di numerose funzionalità utili per il monitoraggio della salute e per semplificare la vita quotidiana. Tra i punti di forza più evidenziati dall’azienda spicca la sua eccezionale durata della batteria. Un altro aspetto ha attirato l’attenzione: alcuni modelli presentano un errore di battitura nell’incisione del retro.

Errore di incisione nel retro del OnePlus Watch 3

Nello specifico, l’incisione sul retro del dispositivo dovrebbe riportare la dicitura “Made in China.” Purtroppo, sembra che durante il processo produttivo sia sfuggito a OnePlus che il testo fosse stato erroneamente scritto. Gli utenti su Reddit, come ad esempio Maniac1688, hanno riscontrato l’errore che riporta “Meda in China.”

I rapporti indicano che un numero significativo di unità è affetto da questo errore. Anche l’unità testata da Android Authority mostra lo stesso testo errato sul retro. Sembra che la responsabilità ricada sul team incaricato del design dell’orologio, poiché l’errore era presente anche nei rendering ufficiali sul sito dell’azienda. Dopo la diffusione delle segnalazioni, i rendering sono stati rimossi dal sito web.

Reazioni all’errore di incisione

Le reazioni riguardo all’errore sull’OnePlus Watch 3 sono state diverse. Alcuni utenti si sono mostrati delusi da una svista simile da parte di un’azienda come OnePlus; altri invece hanno preso la questione con ironia piuttosto che con disappunto. Fortunatamente, l’incisione non sarà visibile ogni volta che si indossa l’orologio, essendo coperta dal polso.

  • Errori notati dagli utenti su Reddit
  • Sfide nella produzione e design degli orologi
  • Rimozione dei rendering dal sito ufficiale dopo le segnalazioni

Mancanza della funzionalità ECG negli Stati Uniti

Una notizia ben più preoccupante per gli utenti statunitensi riguarda l’assenza della funzione ECG (Elettrocardiogramma) nella versione venduta negli Stati Uniti e in Canada. OnePlus non è riuscita a ottenere la certificazione FCC necessaria; al contrario, le unità destinate ai mercati globali includono questa funzionalità.

Continue reading

NEXT

Oppo find n5: caratteristiche, prezzo e tutte le novità

Il OPPO Find N5 rappresenta l’ultima innovazione nel settore degli smartphone pieghevoli da parte di OPPO. Questo dispositivo si distingue per essere il più sottile attualmente disponibile sul mercato, presentando un design pieghevole a libro che offre una sensazione simile […]
PREVIOUS

Galaxy a56, a36 e a26: la lista segreta di samsung sul suo sito

Samsung ha recentemente svelato la sua nuova serie Galaxy S25 a gennaio e ora è al lavoro su tre nuovi modelli della linea Galaxy A. Questi includono il Galaxy A56, il Galaxy A36 e il Galaxy A26. Prima del lancio […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza