offerta di upgrade per il google pixel 9 da vodafone
Vodafone UK ha annunciato una promozione esclusiva per il Google Pixel 9 che prevede un upgrade gratuito a doppio spazio di archiviazione. Questa opportunità riguarda tutte le configurazioni di memoria, non solo quelle di base, ed è valida in un periodo specifico, dall’13 agosto al 3 settembre.
dettagli della promozione
Questa iniziativa rappresenta una mossa simile a quelle precedentemente adottate da produttori come Samsung, noti per offrire vantaggi simili in fase di pre-ordine. L’informazione è stata divulgata da fonti attendibili, ma è importante notare che potrebbe non essere applicabile a tutti gli operatori o punti vendita. Inoltre, esiste la possibilità che tale offerta sia limitata a Vodafone, e pertanto, senza prove aggiuntive, è prematuro fare congetture su eventuali estensioni.
tempi e condizioni
Per ora, la pagina che espone i dettagli della promozione pare non fosse destinata a un rilascio immediato, dato che è contrassegnata con la data di inizio 13 agosto. Potrebbe essere rimossa in breve tempo, per cui è opportuno monitorare eventuali aggiornamenti attraverso il sito ufficiale di Vodafone.
risparmi e configurazioni disponibili
La promozione prevede che tutta la serie Google Pixel 9 offra il doppio dello spazio di archiviazione per un periodo limitato. Di seguito i dettagli delle principali configurazioni e relativi risparmi:
- Google Pixel 9: il modello da 256GB sarà disponibile al prezzo del 128GB, con un risparmio di £144.
- Google Pixel 9 Pro: chi acquista il modello da 256GB pagherà quanto un 128GB, o il 512GB sarà venduto al prezzo del 256GB, con un risparmio di £180.
- Google Pixel 9 Pro XL: simile all’offerta del Pixel 9 Pro, il 1TB sarà disponibile al prezzo del 512GB, garantendo un risparmio di £180.
- Google Pixel 9 Pro Fold: qui si otterrà il modello da 512GB al costo del 256GB, con un risparmio di £180.
Per chi pianifica di acquistare un Google Pixel 9 tramite Vodafone, questa rappresenta un’opportunità da non perdere. Rimane da vedere se altri operatori seguano l’esempio di Vodafone.
Lascia un commento