Forte interesse è stato suscitato dalla recente rivelazione di un tipster riguardo al nuovo OPPO Find X8 Ultra, che presenterà un innovativo modulo camera a due tonalità. Queste informazioni sono state condivise da un noto tipster cinese, conosciuto con il nome di “Panda is bald”, attraverso il popolare social network cinese Weibo.
Caratteristiche del modulo camera dual-tone dell’OPPO Find X8 Ultra
Un’immagine condivisa dal tipster mostra un abbozzo del modulo camera. Sebbene non si tratti di un render, fornisce un’anteprima chiara circa le caratteristiche del dispositivo, tra cui :
- Divisione orizzontale dei colori con una linea che separa le due tonalità.
- Due distinti livelli di protrusione, con un design a due passi.
- Un LED flash posizionato nella parte superiore sinistra dell’immagine.
- La presenza di una camera teleobiettivo periscopica.
Telecamera periscopica in struttura invertita
La telecamera periscopica dell’OPPO Find X8 Ultra non avrà una forma quadrata, poiché utilizzerà una struttura a periscopio invertito. Questa particolare camera offrirà un zoom ottico 6x e si prevede che utilizzi un sensore Sony IMX882 da 50 megapixel. Le specifiche delle altre camere includono:
- Una camera principale da 50 megapixel con un sensore da 1 pollice.
- Una telecamera periscopica 3x con il possibile sensore Sony IMX906.
- Una camera ultra grandangolare da 50 megapixel con sensore Sony IMX882.
- Un’unità di autofocus laser e un sensore multispettrale accanto alla camera ultra grandangolare.
Specifiche di alta gamma per l’OPPO Find X8 Ultra
Il nuovo OPPO Find X8 Ultra è previsto con un display LTPO AMOLED da 6,82 pollici, insieme al processore Snapdragon 8 Elite. Si attende anche una batteria imponente da 6000 mAh, con capacità di ricarica rapida di 80W via cavo e 50W wireless.
Un’altra caratteristica innovativa potrebbe essere un tasto multi-azione personalizzabile, al posto del tradizionale slider per le notifiche. La presentazione del dispositivo avverrà in Cina, con l’arrivo previsto nel mese di marzo, mentre la sua disponibilità globale rimane ancora incerta.
Lascia un commento