OnePlus ha annunciato una pausa nel mercato dei dispositivi pieghevoli per il 2025. Vale G, product manager della OnePlus Open, ha comunicato in un post sul blog aziendale che l’uscita della seconda versione, OnePlus Open 2, è stata rinviata.
la prima edizione di oneplus open
Il primo dispositivo pieghevole della compagnia, il OnePlus Open, è stato lanciato nel 2023 ed è attualmente considerato uno dei migliori pieghevoli disponibili. Questa situazione ha generato grande attesa per la sua prossima edizione. I fan dovranno avere pazienza.
la strategia di oneplus per i pieghevoli
“In OnePlus, il nostro punto di forza e la nostra passione consistono nell’impostare nuovi standard e sfidare le convenzioni in tutte le categorie di prodotti. Tenendo conto di ciò, abbiamo valutato attentamente il tempismo e i nostri prossimi passi nel campo dei dispositivi pieghevoli, decidendo di non rilasciare un pieghevole quest’anno,” ha spiegato Vale G.
focus su oppo find n5
OnePlus, insieme a Oppo, azienda sorella, sembra ora focalizzarsi sul lancio del Oppo Find N5, che si preannuncia come il pieghevole più sottile al mondo, atteso a breve nel mercato.
Lascia un commento