assistenza per gli utenti colpiti dagli incendi a los angeles
Recentemente, Google ha annunciato un’importante iniziativa rivolta agli utenti di Google Photos che hanno subito perdite significative a causa degli incendi avvenuti a Los Angeles. In particolare, l’azienda offre la possibilità di sostituire gratuitamente ordini di canvas, stampe o libri fotografici distrutti nel corso di questi eventi tragici.
la proposta di google
In un comunicato pubblicato sul suo forum comunitario, Google ha evidenziato due opzioni principali per coloro che hanno perso le loro foto e i loro ricordi:
- Se la copia di sicurezza è stata attivata sul dispositivo, gli utenti possono recuperare foto e video accedendo a Google Photos da un altro dispositivo.
- In caso di perdita di canvas, stampe o libri fotografici, è possibile contattare il servizio assistenza di Google, che provvederà a sostituire gratuitamente gli ordini danneggiati.
servizi di stampa offerti da google photos
Negli ultimi anni, Google Photos ha messo a disposizione un servizio di stampa in diversi paesi. Negli Stati Uniti, sono disponibili:
- Libri a partire da 14,99 dollari;
- Stampe fotografiche da 0,18 dollari;
- Canvas a partire da 24,99 dollari.
Per ulteriori dettagli, gli utenti sono invitati a contattare direttamente il supporto di Google.
contributo di google per la comunità
Inoltre, Google ha recentemente annunciato di aver destinato 15 milioni di dollari a diverse organizzazioni che forniscono aiuti immediati alle vittime degli incendi, tra cui:
- Emergency Network Los Angeles;
- American Red Cross;
- Center for Disaster Philanthropy;
- Institute for Nonprofit News.
In aggiunta, YouTube ha espresso la sua disponibilità a mettere a disposizione le proprie strutture di produzione per supportare creatori e artisti colpiti, aiutandoli a ricostruire le loro attività.
Lascia un commento