È emersa una roadmap dettagliata che fornisce indicazioni sulle future uscite di OnePlus, in particolare sul modello denominato “OnePlus 13T”, che dovrebbe rappresentare una versione “Mini” dello smartphone.
Roadmap di lancio di OnePlus
Secondo quanto divulgato da un informatore su Weibo (tramite GSMArena), OnePlus prevede l’introduzione di nuovi dispositivi mobili nei mesi di aprile, maggio, ottobre e novembre di quest’anno. Il lancio di ottobre sarà riservato al flagship della marca, mentre a novembre sarà presentata una nuova serie Ace 6.
OnePlus 13T e le sue specifiche
Il lancio di aprile potrebbe includere il “OnePlus 13T”, un dispositivo di dimensioni contenute che si crede possa corrispondere alle aspettative per un OnePlus “Mini”. Questo modello è atteso con uno schermo di circa 6,3 pollici. Non si assiste a un nuovo lancio di un dispositivo “T” dalla presentazione del OnePlus 10T nel 2022.
Serie Ace 5 in arrivo
Nel mese di maggio, sono previsti due nuovi dispositivi della serie Ace 5: Ace 5s e Ace 5v, che saranno lanciati simultaneamente.
Situazione del OnePlus Open 2
Il documento non include informazioni sul OnePlus Open 2, lasciando aperte speculazioni. Sebbene possa sembrare che questo significhi che il dispositivo pieghevole non arriverà, una spiegazione più plausibile è che il piano riporti solo lanci destinati al mercato cinese e non a quello globale. Questo è coerente con quanto accaduto per la versione OnePlus Open, che era l’equivalente statunitense dell’Oppo Find N3.
Ulteriori dettagli su OnePlus
- OnePlus 13 ‘Mini’: si prevede la presenza di due camere da 50MP con uno schermo da 6.31 pollici.
- Nuovo Laboratorio della Salute: OnePlus annuncia l’apertura di un nuovo laboratorio in vista del lancio della OnePlus Watch.
- Oppo Find N5: è emersa una galleria fotografica del OnePlus Open 2 e il suo pari dell’Oppo, il Find N5, che appare notevolmente sottile.
Lascia un commento