Risarcimenti fino a 349 dollari per i possessori di iPhone 7: scopri il difetto misterioso

risarcimenti per i proprietari di iphone 7 affetti da problemi di loop disease

Buone notizie per i possessori di iPhone 7 che hanno riscontrato il problema noto come Loop Disease. Dopo un’azione legale collettiva contro Apple, molti utenti iniziano a ricevere una compensazione.

dettagli sul risarcimento

Secondo quanto riportato, i proprietari di iPhone 7 coinvolti nella causa collettiva possono ricevere un rimborso che può variare da 50 a 349 dollari. Gli utenti che hanno sostenuto costi di riparazione o sostituzione possono beneficiare di un pagamento fino a 349 dollari, mentre coloro che hanno segnalato il problema senza aver speso per le riparazioni possono ricevere fino a 125 dollari.

il problema del loop disease

Il difetto Loop Disease riguarda specificamente il chip audio dell’iPhone 7 e 7 Plus. Gli utenti hanno segnalato diversi malfunzionamenti, tra cui:

  • Icona Voice Memo disabilitata
  • Icona speaker non selezionabile durante le chiamate
  • Assenza di risposta ai comandi vocali in Siri

posizione di apple riguardo al risarcimento

Il sito dedicato al risarcimento sottolinea che Apple nega tutte le accuse mosse nella causa collettiva e che il rimborso non deve essere interpretato come un’ammissione di colpa da parte della società.

conclusione

Questa iniziativa rappresenta un passo positivo per i possessori di iPhone 7 che hanno affrontato problemi legati a questo difetto e hanno sostenuto spese per riparazioni o sostituzioni. A questo punto, i proprietari dovrebbero consultare il sito di risarcimento per ulteriori informazioni su come ottenere il pagamento.

Continue reading

NEXT

ASUS Zenfone 12 Ultra: eccesso di AI e le insidie del pensiero a breve termine

Il nuovo ASUS Zenfone 12 Ultra si presenta con un aspetto rinnovato e un processore all’avanguardia, Diversi aspetti mantengono una continuità con il modello precedente. Il dispositivo, con un grande adesivo che promete intelligenza artificiale, ha al suo interno un […]
PREVIOUS

Scopri il mini dongle che porta l’AptX Lossless su ogni smartphone e rivoluziona l’ascolto musicale

Nella vasta gamma di dispositivi audio attuali, l’importanza delle tecnologie di compressione audio come AptX si fa sempre più rilevante. Anche se AptX è presente sulla maggior parte dei telefoni di fascia alta, non sempre i produttori sfruttano appieno le […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza