novità sui prezzi degli airpods pro 2
Recentemente, Amazon e Best Buy hanno abbassato il prezzo degli AirPods Pro 2 con USB-C, ora disponibili a soli 169 dollari. Questo rappresenta un risparmio di 80 dollari rispetto al costo usuale. Sebbene non sia il prezzo più basso mai registrato, è comunque molto vicino al record. Dall’analisi del grafico di CamelCamelCamel, si evidenzia che il prezzo era sceso a 153,99 dollari solo durante il Black Friday. In assenza di quel periodo promozionale, 169 dollari rappresenta il prezzo più basso nella storia di questi auricolari.
caratteristiche degli airpods pro 2
Le nuove versioni degli AirPods Pro 2 non presentano significative innovazioni rispetto al modello originale di seconda generazione. La principale novità è il passaggio da Lightning a USB-C, in linea con gli ultimi modelli di iPhone come il 15, e per soddisfare le normative dell’Unione Europea che richiedono l’uso di USB-C. È inoltre introdotta la funzione di audio lossless, che si potrà sfruttare pienamente esclusivamente su Vision Pro.
durata della batteria
Per quanto riguarda la durata della batteria, Apple dichiara una capacità di ascolto di circa sei ore con una singola carica; il case offre una durata complessiva di circa 30 ore. Ciò garantisce sessioni d’ascolto prolungate, ideali anche per lunghi viaggi, come un volo da New York a San Francisco. Il case è dotato di un LED anteriore per indicare lo stato di carica e abbinamento, oltre a un altoparlante per la funzione Find My.
qualità audio
Questi auricolari rappresentano un’ottima scelta per chi cerca un buon suono. Nonostante non siano adatti per i veri appassionati di audio che cercano la massima qualità sonora, sono comunque un prodotto di notevole valore.
dove acquistare
I nuovi AirPods Pro 2 USB-C possono essere acquistati presso Amazon e Best Buy a condizioni vantaggiose.
- Amazon
- Best Buy
Lascia un commento