Il Xiaomi 15 Ultra è atteso a breve, con una data di lancio confermata per la fine di questo mese. Sono emersi recientes dettagli sul dispositivo, inclusi video pratici e la conferma della data di presentazione, suggerendo che le informazioni siano attendibili.
xiaomi 15 ultra: video pratico emerso
Un breve video pratico, della durata di soli 2 secondi, ha mostrato il retro del dispositivo, riprendendo il design presentato in un’immagine recentemente trapelata. Si distingue un grande modulo fotocamera con il logo Leica, contenente quattro diverse fotocamere. La fotocamera periscopica è collocata nell’angolo superiore destro, accompagnata da altre tre nella fila sottostante.
quattro fotocamere sul retro, incluso un sensore di tipo 1 pollice
Oltre alla fotocamera periscopica, il nuovo smartphone includerà una fotocamera principale (wide), un’unità teleobiettivo e una ultrawide. Si prevede l’uso di un sensore di tipo 1 pollice per la fotocamera principale.
Il retro del Xiaomi 15 Ultra sembra essere realizzato in vetro, con la possibilità di un modello in pelle vegana. Il telaio potrebbe avere un design piatto, mentre il pannello posteriore risulta leggermente curvo su tutti i lati, grazie all’implementazione di un design quad micro-curved su entrambi i lati. Il modulo fotocamera risulta sporgente, anche se l’angolazione della ripresa non consente di determinare l’entità di questa sporgenza. I pulsanti di accensione e volume sono posizionati sul lato destro del dispositivo.
data di lancio prevista: 26 febbraio in cina
Un poster trapelato ha rivelato che la presentazione ufficiale del Xiaomi 15 Ultra avrà luogo il 26 febbraio in Cina, con inizio previsto alle 19 ora locale. Questa informazione è corroborata dal fatto che la variante globale del dispositivo dovrebbe debuttare durante il Mobile World Congress (MWC) di Barcellona.
Lascia un commento