YouTube introduce la funzione di riproduzione 4x per gli abbonati Premium: scopri come funziona

YouTube ha introdotto un nuovo metodo per migliorare l’esperienza di visualizzazione dei video, con l’aggiunta di un moltiplicatore di velocità a 4x, attualmente accessibile solo per i membri di YouTube Premium. Questa funzione sperimentale si aggiunge alla già esistente opzione di riproduzione a 2x.

nuova funzionalità di riproduzione

All’interno dell’app YouTube per Android, gli utenti possono interagire con i video tramite un semplice tap e hold sullo schermo. Questo permette di accelerare la riproduzione del video fino a due volte più velocemente, consentendo di visualizzarlo in metà tempo rispetto alla normale durata. È anche possibile riprodurre i video a velocità maggiori senza la necessità di tenere il dito sullo schermo.

ulteriore velocità a 4x

La nuova funzione di velocità a 4x rappresenta un significativo passo avanti rispetto all’opzione più alta precedentemente disponibile. Questa nuova opzione è accessibile non tramite il lungo caricamento del video, ma regolando le impostazioni di riproduzione nella menu Speed. Qui, il moltiplicatore 4x è disponibile assieme ad un’ampia gamma di velocità, che varia fino a 0.25x.

considerazioni finali

Va notato che la velocità di 4x rende difficile la comprensione dei dialoghi, rendendo questa opzione ideale per visualizzare tutorial o convertire video lunghi in clip brevi e accelerate. I membri YouTube Premium su Android e iOS possono attivare questa funzione accedendo alla pagina You > premium benefits > experimental features. Questa nuova funzione sarà disponibile fino al 26 febbraio.

altri aggiornamenti su YouTube

  • Opzione di sconto per YouTube Premium in arrivo su Google One.
  • Delta Airlines aggiorna i suoi schermi a 4K, aggiungendo YouTube Premium e Music.
  • Test dell’opzione ‘Play something’ su Android.

Continue reading

NEXT

Recensione del Machenike K500 B84: Qualità Accessibile con un Tocco di Stile

Il Machenike K500 rappresenta una scelta interessante per gli appassionati di tastiere meccaniche, combinando design elegante, funzionalità pratiche e un costo accessibile. Questa recensione analizza il modello K500-B84, caratterizzato da un layout compatto al 75%. Fanno parte della linea anche […]
PREVIOUS

Scopri la nuova app Find My Device su Wear OS per il Pixel Watch 3

Recenti informazioni suggeriscono lo sviluppo di un’applicazione “Find My Device” per Wear OS da parte di Google, come evidenziato nel video introduttivo del Pixel Watch 3. Questa potenziale funzionalità potrebbe ampliare le opzioni di gestione e localizzazione dei dispositivi indossabili. […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza