—
Xiaomi
TL;DR
- La Xiaomi Mi Band 9 è arrivata con un design aggiornato e numerosi miglioramenti hardware.
- Il dispositivo presenta un corpo metallico più resistente, sette stili di cinturino e supporto per le chiavi dell’auto via NFC.
- Xiaomi ha migliorato la funzionalità di monitoraggio del battito cardiaco e del sonno nel nuovo modello, offrendo anche una migliore durata della batteria.
Xiaomi ha ufficialmente svelato il suo ultimo fitness tracker accanto ai nuovi MIX Fold 4 e MIX Flip. La Mi Band 9 sfoggia un design rinnovato con un corpo metallico resistente e integra diversi miglioramenti.
Il fitness tracker è disponibile in quattro opzioni di colore: Rosa, Blu, Argento e Nero. Xiaomi ha anche una variante bianca con guscio in ceramica. Tutti i modelli sono dotati di un sensore del battito cardiaco migliorato, con una precisione del 16% superiore rispetto al modello precedente. Inoltre, la Mi Band 9 promette un monitoraggio del sonno più accurato del 7,9% rispetto alla Band 8.
Xiaomi
Xiaomi ha inoltre integrato il supporto per le chiavi dell’auto via NFC, sebbene questa funzionalità sia attualmente limitata a due produttori automobilistici. L’azienda prevede di estendere il supporto a veicoli di altri marchi in futuro.
Lascia un commento