C. Scott Brown / Android Authority
TL;DR
- Samsung ha confermato di aver interrotto le consegne dei Galaxy Buds 3 Pro ai rivenditori a seguito di segnalazioni di problemi di controllo qualità.
- Le notizie arrivano dopo che il sito web di Samsung ha ritardato la data di uscita del prodotto e Amazon ha rimosso la lista.
Alcuni dei primi acquirenti dei Galaxy Buds 3 Pro hanno segnalato problemi di qualità, tra cui la facilità con cui le punte degli auricolari si strappano. Successivamente, gli utenti hanno notato che Samsung ha ritardato la data di uscita del prodotto sul proprio sito al 28 agosto, mentre Amazon ha rimosso completamente la lista.
Ora, Samsung ha confermato ad Android Authority che ha temporaneamente interrotto le consegne ai partner di vendita al dettaglio per verificare la qualità delle cuffie wireless:
Sono state segnalate questioni relative a un numero limitato di dispositivi Galaxy Buds 3 Pro di prima produzione. Prendiamo questa situazione molto seriamente e rimaniamo impegnati a rispettare i più alti standard di qualità dei nostri prodotti. Stiamo valutando urgentemente e migliorando i nostri processi di controllo qualità.
Per garantire che tutti i prodotti soddisfino i nostri standard di qualità, abbiamo temporaneamente sospeso le consegne dei dispositivi Galaxy Buds 3 Pro ai canali di distribuzione per condurre una completa valutazione del controllo qualità prima della spedizione ai consumatori. Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente che ciò possa causare.
Qualora un cliente già in possesso dei Galaxy Buds 3 Pro stia riscontrando problemi, è invitato a contattare Samsung o a visitare il centro di assistenza Samsung più vicino.
La notizia arriva poco dopo che Samsung Korea ha rilasciato una dichiarazione agli acquirenti del mercato domestico, scusandosi per eventuali problemi di controllo qualità con i Galaxy Buds 3 Pro. La dichiarazione coreana di Samsung ha inoltre indicato che verrà condotta un’ispezione approfondita degli auricolari prima della data di lancio del 24 luglio, senza menzionare ritardi.
La dichiarazione più recente dell’azienda conferma un ritardo nelle consegne ai rivenditori, il che andrà a influire sui clienti. Infatti, un lettore di Android Authority, Tim Furdui, ha condiviso uno screenshot di un’email ricevuta, che conferma un probabile ritardo nelle spedizioni degli ordini dei Galaxy Buds 3 Pro.
Questa situazione è tutt’altro che ideale, ma è meglio un rilascio ritardato piuttosto che la ricezione di prodotti difettosi.
Hai un’informazione? Parla con noi! Invia un’email al nostro staff a news@androidauthority.com. Puoi restare anonimo o ottenere il credito per l’informazione, la scelta è tua.
Lascia un commento